“Mi faccia parlare o me ne vado”. Show di Berlusconi su Rai1

Eccolo che ricomincia. Non abituato al confronto, ma costrettovi a causa dei sondaggi imbarazzanti come non mai, Berlusconi si è dimenticato che non si trova a Mediaset e che non è il padrone della tv pubblica, benché in 10 anni l’abbia riempita di zelanti servi e cantori.

A Giletti che lo incalzava con le domande, il premier ha minacciato di andarsene, qualora non gli fosse data la possibilità di parlare (che in realtà equivale a fare un monologo, in cui il conduttore svolge la stessa funzione di arredamento di una pianta da appartamento).

Giletti gli ha replicato che a Domenica In, a differenza del salotto di Barbara d’Urso, si fanno le domande.

Giusto per far ricordare agli Italiani perché 13 mesi fa in Europa e nel mondo eravamo così ben poco considerati, il premier ci ha tenuto a far sapere di aver fatto un incubo di recente in cui “al governo c’era ancora Monti, Ingroia alla Giustizia, Di Pietro alla cultura, Fini alle fogne e non le dico che cosa faceva la Bindi“.

Poi ha confermato la partecipazione a Servizio Pubblico (e allora lì ci sarà davvero da ridere). Una cosa è certa: è proprio disperato.

137 commenti su ““Mi faccia parlare o me ne vado”. Show di Berlusconi su Rai1”

  1. La tattica di parlare ad oltranza per evitare domande scomode e dire solo il compito che si era preparato.

  2. ce lo dovremo “puppare”ancora per due mesi e poi….via dai coglioni…nel frattempo vado dalla madonna nera di Livorno (notoriamente comunista)a chiedere un’altra grazia….che gli faccia perdere anche la Lombardia….cosi’ si leva dai coglioni lui e Maroni…..due piccioni con una fava!!!!

  3. è veramente spocchioso, impertinente, maleducato e chi più ne ha più ne metta

  4. tutto, ma non facciamo che ce lo ritroviamo premier un’altra volta, basta farci ridere dietro da tutti, abbiamo dato il sangue in questi mesi, e non è ancora finita, quindi il modo è uno solo, andiamo tutti a votare, quello che uno crede ma votiamo, altrimenti vuol dire che ci meritiamo e ci va bene tutto questo!!

  5. è semplicemente quello voluto, osannato, votato per quasi 20 anni dal popolo bove italiano. disgustoso lui, disgustosi i suoi elettori, disgustoso TUTTO!

  6. Mah! Io non capisco come possiate ancora perdere il vostro tempo a guardare il ducetto di Arcore ed a pensare di potere giudicare, come se il Berlusca fosse un soggetto normale! 20 anni di bugie, di giravolte, di imbrogli, e non solo finanziari ma anche e soprattutto politici, pensate al fallimento della bicamerale, al Porcellum, all’IMU che lui ed il suo governo,hanno varato e votato nel marzo 2011 , al fallimento della riforma elettorale, al fallimento dell’abolizione dell provincie, alle contraddizioni ricontraddette nel giro di pochi minuti (Monti No, Monti esponente dei moderati, Monti causa di tutti i mali) non vi hanno ancora fatto comprendere che il soggetto trae forza, elettorale ed al proprio ego sconfinato, proprio da queste cose? Lui parla ad un elettorato immaturo, incompetente, spesso ai limiti dell’analfabetismo, e non solo costituzionale ed istituzionale, nei confronti dei quali si erge a vittima del sistema, intrepretandone perfettamente le aspirazioni antisistema che è capace di canalizzare a suo vantaggio ! Un soggetto così non è degno di alcun commento, ma va lasciato così nella indifferenza più totale che per un soggetto come lui equivale come ad una condanna a morte! Per quanto riguarda Santoro poi… e della sua politica urlata e gridata contro l’Ingiustizia ed il Tradimento, non nè parliamo proprio! E’ rimasto il vecchio servitore del popolo che però ha ben saputo speculare ed introitare sulle contraddizioni del “sistema”

  7. ma perché non se va????? fuori dalle balle. perché respira ancoraaaa??????

  8. è un grande provocatore e tutto quello che fa o dice mira a far notizia e, se la stampa non capisce questa provocazione e continua a parlare di lui, succederà che l’incubo lo avremo noi con un nuovo governo guidato da questo grandissimo furbone

  9. Non dovevano nemmeno invitarlo su Rai uno, ma allora la vogliamo finire con quella persona, maleducata arrogante e non posso dire altro!

  10. Ormai è un Cavalire cafone destinatoza al tracollo definitivo per il bene degli Italiani che vogliono ancora credere alla politica come servizio, senza ladri e col popolo protagonista, il popolo che con il voto sceglie gli uomini a cui affidare il governo del paese.

  11. Se era necessario, oggi ancora una volta ha fatto vedere come lui si è sempre comportato con i suoi discepoli, (la coercizione), o come dico io o tutti a casa, questa è sempre stata la sua democrazia : oggi lo ha dimostrato con Giletti, devo dire è stato bravo ha tenergli testa.

  12. le persone anziane colpite da alzheimer non si invitano in televisione e se si invitano bisogna trattarle come tali, accompagnarle alla porta con dolcezza………………………

  13. quando guardo un video di Enrico mi sento catapultato in un altro mondo, nessun politico ha seguito il suo esempio e a chi ci prova vengono segate le gambe…abbiamo davvero tanto bisogno di un altro Berlinguer…

  14. non c’è limite alla faccia da culo e la spudoratezza di tale infimo soggetto…purtroppo è stato un imbonitore di quella fetta di popolo al quale adesso, dopo aver tirato fuori anche l’ultima goccia del sangue che gli scorre nelle vene, costui sembrerà il Divino Salvatore se solo promette di togliere lIMU e quel popolino, suo malgrado, contunua acredergli!!!!!

I commenti sono chiusi.