Gli Evirati Arabi – le frasi shock di Giancarlo Lehner (Pdl)

Se pensavate che al governo avessero superato il limite (dal punto di vista delle esternazioni xenofobe e razziste), non avete ancora letto questo:

«Per limitare l’afflusso degli africani, quasi tutti giovani e baldi maschi, serve il deterrente psicologico». Lo afferma Giancarlo Lehner, Pdl (dalla prossima settimana approda al gruppo dei «Responsabili»), che propone di «agitare lo spauracchio della castrazione chimica». «Basterebbe diramare il seguente comunicato: ‘al fine di prevenire squilibri demografici e prevedibili reati sessuali, le autorità italiane, nei luoghi degli sbarchi, hanno allestito presidi sanitari, per l’immediata castrazione chimica dei migranti’. Certo – spiega Lehner – che non lo faremo, tuttavia non sarebbe male agitare lo spauracchio della penisola come regione degli Evirati Arabi».
 
(Agenzia di Stampa ASCA, 30 marzo 2011)

42 commenti su “Gli Evirati Arabi – le frasi shock di Giancarlo Lehner (Pdl)”

  1. oltre il fondo c’e’ l’indecenza di un popolo nelle mani di pochi ESALTATI….dico solo questo perche’ voglio rimanere CIVILE….ma sto li li

  2. Degna disinformazione del suo stampo partitico…..mettono a divedere al poplino che Cristo è morto di freddo quando invece era il padrone della legnaia….. Che spettacolo indegno…..io non mi sento affatto rappresentato da questi individui…..Chiedo scusa a TUTTI GLI ARABI

  3. Degna disinformazione del suo stampo partitico…..mettono a divedere al poplino che Cristo è morto di freddo quando invece era il padrone della legnaia….. Che spettacolo indegno…..io non mi sento affatto rappresentato da questi individui…..Chiedo scusa a TUTTI GLI ARABI

  4. Per questi ubriaconi, da infima osteria, il mio vocabolario non trova un aggettivo appropriato per esprimere abbastanza tutto il mio più totale disprezzo

  5. Io non so se nel mondo esiste un parlamento simile al nostro!!!!!!Questi eletti penso non possano rappresentare nemmeno se stessi. Osservo che in tutto il mondo, quello più progredito e quello meno, si usano i numeri arabi. Capisco l’ansia del molto onorevole lehner: se questi immigrati cominciano a prolificare e lui si dovesse confrontare con le nuove e anche le vecchie intelligenze, sarà dura per lui.

  6. Io non so se nel mondo esiste un parlamento simile al nostro!!!!!!Questi eletti penso non possano rappresentare nemmeno se stessi. Osservo che in tutto il mondo, quello più progredito e quello meno, si usano i numeri arabi. Capisco l’ansia del molto onorevole lehner: se questi immigrati cominciano a prolificare e lui si dovesse confrontare con le nuove e anche le vecchie intelligenze, sarà dura per lui.

  7. Che vuoi dire di fronte a queste affermazioni… Quelli del Pdl sono tutti da TSO… di 3 anni!

  8. Che vuoi dire di fronte a queste affermazioni… Quelli del Pdl sono tutti da TSO… di 3 anni come avevo detto per la mussolini. Per questo sembra ripetuto, se dicono cose folli, vanno trattati da folli…

  9. Degrado! degrado culturale, a questo ci ha portato l’ottusita’ e la miopia dei sostenitori del bancarellaro di arcore. Solleviamoci in una rivoluzione culturale, rivendichiamo la dignita’ di una grande nazione minata da un manipolo di gretti lestofanti. Questi i risultati: far scorreggiare dalla bocca queste facce da culo.

I commenti sono chiusi.