Bianca #Berlinguer svela il titolo del suo nuovo programma

Oggi pomeriggio l’ex-direttore del Tg3 ha annunciato il titolo del suo nuovo programma: #cartabianca. Nel suo post la Berlinguer spiega i motivi che hanno spinto alla scelta di questo nome, a partire dalla libertà da vincoli e limiti, oltreché “poteri esterni”, come li definisce lei. Un intervento che giunge dopo quello di ieri, dove la giornalista spiegava che non tutte le difficoltà sulla messa in onda del programma sono state ancora risolte e auspicava di poter andare in onda già dal 31 ottobre.

24 commenti su “Bianca #Berlinguer svela il titolo del suo nuovo programma”

    • Vittima di una riedizione in salsa fiorentina dell’editto bulgaro di sicuro (chi lo nega è in malafede). Detto questo, la matricola del programma (necessaria anche solo per far partire i contratti) è arrivata solo una settimana fa a seguito di polemiche sui continui ostacoli che venivano messi per la messa in onda del programma. Per altro, piazzarla alle 18:30 è parte del progetto di affossarla, sperando che la fascia non facile per l’informazione non le permetta di fare grandi ascolti. Su, dai, facciamo i seri.
      PF

    • Antonio Schettini Diceva Bertolt Brecht: “Chi non conosce la verità è uno sciocco. Ma chi, conoscendola, la chiama bugia è un delinquente.” Iscriviti pure alla categoria che più ti aggrada, dato che non hai smentito nessuno dei fatti citati. ;)
      PF

I commenti sono chiusi.