26 commenti su “La #stepchild adoption spiegata agli idioti”

  1. è stato il primo esempio che mi è venuto in mente quando ne ho sentito parlare la prima volta… l’ho sempre taciuto per evitare di urtare la sensibilità altrui e per non essere accusata di blasfemia (dato che non è nelle mie intenzioni offendere nessuno, ma si sa, gli integralisti di ogni religione sono così permalosi…)

  2. È un bel esempio che prova che la famiglia naturale è composta da un padre ed una madre. E poi è una pratica, quella dell’ inseminazione eterologa. Ma le coppie gay pur di avere un bambolotto parlano di etica e di diritti e nel frattempo sono disposti a calpestare la dignità umana ricorrendo all’ utero in affitto. Firmato un integralista .

  3. Ma io sta gente non la capisco! Intendo i nostri integralisti…..perchévolete impicciarvi x forza della vita privata altrui? Lasciate la gente che non fa del male a nessuno vivere la loro vita come avete fatto voi, tanto che pensate che se non riesono a farlo in Italia non lo faranno fuori? Ipocriti!

  4. Chiedo scusa se i miei studi vertono su altro… Per famiglia tradizionale intendo quella del contesto culturale in cui sono cresciuta. So di essere piccola e confinata dentro la mia bolla, ma non credevo che il chiedere rispetto per un’opinione diversa dalla mia portasse a tale reazione! Umiltà e rispetto, per favore…e poi se crede che basti solo un buon libro di sociologia ad aiutarmi ad essere open minded…beh, é messo male! Mai fidarsi dell’uomo da un libro solo…

I commenti sono chiusi.