VIDEO: alla Camera 3 secondi per la discussione sull’odg salva-banche

Che dire, posso dirlo? Fate schifo. Questa è la prova provata che ve la prendete sempre con i soliti, altro che equità e giustizia sociale: l’unica cosa di sociale qui è la macelleria a cui avete dato inizio.

Tre secondi di discussione per un odg che reintroduce le commissioni bancarie danno la dimensione di come si sia celeri ad inchinarsi ai poteri forti, mentre se la si prenda con i più deboli.

Questo video va visto e rivisto per capire in che modo la democrazia sia solo apparente e de facto svuotata di ogni senso. Cosa deve succedere affinché il PD stacchi la spina a questo governo, che va contro gli interessi del Paese?

2 commenti su “VIDEO: alla Camera 3 secondi per la discussione sull’odg salva-banche”

  1. E’ veramente vergognoso e inammissibile che il settore bancario e finanziario possano sfuggire sempre a ogni controllo e a ogni regola. E’ ora che la poltica assuma qualche iniziativa per invertire la rotta, anche se ho molti dubbi che ciò possa accadere con questo governo tecnico. Pertanto soltanto le forze politiche progressiste dei Paesi europei possono assumersi la responsabilità di ridimensionare il peso della finanza, soprattutto quella tossica, nei confronti dell’economia reale e della vita dei cittadini. Finché ciò non accadrà, resteremo in balìa di forze oscure incontrollabili e imprevedibili, estremamente pericolose sotto tutti i punti vista.

I commenti sono chiusi.