Il cambiamento si vede anche dalle zone, non solo a livello di Consiglio Comunale. Perché se la resa dei conti finale tra Pisapia e la Moratti è rimandata fra due settimane, due sono i segni evidenti: il crollo del centrodestra (e delle preferenze ai suoi candidati, in primis il Cavaliere, dimezzato rispetto a 5 anni fa) in Consiglio Comunale e la vittoria del centrosinistra (anche in termini di preferenze) nelle nove zone.
Una debacle che assume ancora di più il peso di una sonora sconfitta per il Berlusconismo imperante a Milano soprattutto in Zona 1, dove il centrodestra aveva ottenuto un plebiscito di consensi 5 anni fa (la coalizione di Pisapia si attesta infatti al 47,19% contro il 44,91% degli avversari).
L’aria è cambiata. Ci giochiamo tutto nelle prossime due settimane. Denti stretti, pugni chiusi. Sarà durissima. Ma alla fine vinceremo.
…..grazie MILANO !!!…..
Grazie , Milano!!!!!
il cavaliere dimezzato come il visconte di Calvino. Mi chiedo, però? Cè una metà buona?
vi amo!
GRAZIE MILANO!
Speriamo……che non sia solo un voto di protesta…..e portino pisapia a diventare sindaco
Forza MILANO, continua così nel nome di chi ha onorato l’ITALIA, come PERTINI, BERLINGUER ed altri come loro e non come ha portato solo vergogna e disonore in tutto il mondo.Siamo con voi.
43.000 voti di scarto, Sergio, non possono essere solo voto di protesta… EB.IT STAFF
ci sono delle zone di Milano che sono storicamente di sinistra fin dal periodo dei partigiani, come Niguarda o Rogoredo, e lì non c’è da stupirsi…. la zona 1 invece… quella sì che è una sorpresa
Milano … ha rialzato la schiena !!!
Milàn … lèn gràn Milàn !
anchio temo il voto di protesta…comprensibile, ma poco costruttivo!!
PENSIAMO A NAPOLI
era ora…
quella ,la Moratti,si è fatta irretire dal nano e dai suoi tirapiedi,Sallusti(gran giornalista)lLa Russa(gran politico) ed ha tirato per i coglioni PISAPIA,pensando che i cittadini fossero dei coglioni…risultato? speriamo che continuino con la solfa del terrorista….
Il cavaliere non deve essere solo dimezzato, perchè è troppo.Deve semplicemente scomparire dalla scena, andasse a curare i propri interessi, perchè così facendo l’Italia risorge.
SE SO SVEJATIIIIIIIIIIIIIIIIII
je l’hanno fatta….
E’ arrivata l’era del cambio…….in positivo….
PRENDETE LESEMPIO SIGNORI DI E SIGNORE DI IGLESIAS
TOMBOLA!!!!!!!!!!
volete la dittatura delle toghe rosse?? nooooooooo; volete il giustizialismo di di pietro?? nooooooooo; volete l’antiberlusconismo di bersani?? nooooooooo
——————————————————————
ahahahaha e intanto siete dietro di 8 punti percentuali! neanche l’alleanza con l’UDC vi salva il culo!
Spettacoloso! E ora qualcuno si dimetta
dai che ci siamo!
grande milano …….ora fate pulizia di primavera di tutti quei disonesti ripartiamo tutti insieme bravi………..
A zappare la Moratti ! Lei e il figlio