La X Mas sfila in piazza a Milano. E nessuno dice niente. VERGOGNA!

X MAS in piazza della Scala e nessuno dice niente

Le insegne della Flottiglia Decima Mas in piazza della Scala durante l’esecuzione dell’inno di Mameli. I rappresentanti dell’unità speciale hanno partecipato con la loro bandiera al convegno organizzato a Palazzo Marino dal consigliere comunale del Pdl, Stefano Di Martino, sul tema “150esimo dell’Unità d’Italia dal Risorgimento alle Missioni di pace”. All’incontro, a cui hanno preso parte anche tutte le altre associazioni di combattenti, sono intervenuti il sindaco, Letizia Moratti, e il ministro della Difesa, Ignazio La Russa”.
(Repubblica.it)

Far sfilare in piazza della Scala, durante l’esecuzione dell’Inno di Mameli, i reduci di una delle più cruente e feroci armi di omicidio di massa di partigiani e VERI italiani, che difendevano la libertà e la democrazia contro il nazismo, è l’ennesima vergogna di questa Destra neo-fascista, piduista e mafiosa che ci malgoverna. Soprattutto a Milano, nella città medaglia d’oro della Resistenza, è uno schiaffo ai tanti che sono morti per salvare il nostro Paese dalla cancellazione e la dissoluzione totale. A maggio, mandiamoli a casa!

About Pierpaolo Farina

Sono nato nel 1989 a Milano, dove vivo. A vent'anni ho fondato enricoberlinguer.it e a 21 Qualcosa di Sinistra. A 23, dopo la laurea triennale, WikiMafia - Libera Enciclopedia sulle Mafie. Oltre a scrivere e fotografare con Sophie, la mia fedele Canon 6D, mi occupo di comunicazione politica e digitale. Nel 2014 ho pubblicato "Casa per Casa, Strada per Strada", il libro più venduto su Enrico Berlinguer. Sono dottorando in Studi sulla Criminalità Organizzata presso l'Università Statale di Milano.

Check Also

ha vinto Gelli non il popolo

Ha vinto Licio Gelli, non il popolo

Era il 3 novembre 2008, una vita fa, quando nella video-rubrica tenuta da Marco Travaglio …

29 comments

  1. Ferrari Massimo via Facebook

    Ma non sono tutti morti?

  2. Ci mancavano i “balilla e le giovani signorine” ed eravamo al gran completo… il figlio del duce… l’abbiamo possiamo fare un nuovo fascio!!!!

  3. se non lo sono batterà in aspettare un pochino no…

  4. Vecchi vergognosi residuati bellici….sbucati dai tombini. Ma non derrattizzano a Milano?

  5. nn dobbiamo meravigliarci piu di tanto con la gentaglia che abbiamo al governo,bastardi fascisti quel porco di silvio in testa.

  6. Marco Gaddi Giomini

    brutti pezzi di cacca qualcuno si è dimenticato di tirare la catena

Lascia un commento