Celentano Dario Fo

Dario Fo e Celentano votano Ambrosoli

Lo dice in privato a Gad Lerner, che ottiene l’autorizzazione a farlo sapere al comitato di Umberto Ambrosoli. Che subito dà la notizia. Ma l’endorsement di Dario Fo al candidato del centro-sinistra in Regione Lombardia non è l’unico, tra i big sbandierati da Beppe Grillo per tirarsi la volata in Parlamento.

Gad Lerner annuncia via twitter la decisione di Dario Fo di votare Ambrosoli in Regione

C‘è anche Adriano Celentano a fare un appello al voto disgiunto in Lombardia, con una lettera al Fatto Quotidiano, pubblicata in prima pagina. Fermo restando il voto al Movimento 5 Stelle come lista, sia a livello regionale che a livello nazionale, i due in Regione Lombardia scelgono Umberto Ambrosoli.

Cosa faranno i grillini nel segreto dell’urna domenica e lunedì, a questo punto?

Commenta con il tuo account Facebook

Pierpaolo Farina

Classe 1989, milanese, blogger, sociologo, scrittore. Nel 2009 ho creato enricoberlinguer.it, nel 2010 il blog Qualcosa di Sinistra. Sono il padre di WikiMafia - Libera Enciclopedia sulle Mafie, co-fondata nel 2012 insieme a Francesco Moiraghi. Nel 2013 ho scritto il libro "Casa per Casa, Strada per Strada". Nel 2014 mi sono laureato in Scienze Sociali con una tesi su Mafia e Capitalismo con Nando dalla Chiesa. Nel 2015 ho dato vita a MafiaMaps, prima app antimafia. Scrivo per riviste scientifiche, mi occupo di comunicazione politica e social media. Last but not least, fotografo con Sophie, la mia Canon 6D.

23 commenti

  1. Marina Calabrese attraverso Facebook

    Cosa c’è di male, si puo’ fare il voto disgiunto…e credo che faranno questo..

  2. Gianna Palmas attraverso Facebook

    BRAVO !!!!!!!

Lascia un Commento