La Camera salva Milanese

La Camera ha respinto la richiesta di arresto per Milanese. E’ stata infatti accolta con 312 voti favorevoli e 305 contrari la proposta contraria all’arresto formulata dalla giunta per le autorizzazioni a procedere. Il voto è avvenuto a scrutinio segreto.

Intanto, lo spread sale a quota 400 e le borse sono in profondo rosso. Lui ci porta a fondo con lui: cosa aspetta il Presidente della Repubblica a sciogliere le Camere?

141 commenti su “La Camera salva Milanese”

  1. ma quale salvezza… se il governo dicesse come stanno davvero le cose, saremmo messi peggio ma molto peggio della Grecia… siamo ancora in bilico soltanto perchè non dicono la verità

  2. CARA LEGA, MI SEMBRA IERI CHE DICEVI: ROMA LADRONA!! OGGI PROTEGGI I SUOI LADRONI. CARI EX AN, MI SEMBRA IERI CHE DICEVATE: TOLLERANZA ZERO!! E POI AVETE APPROVATO UN TESTO, CHE NON PREVEDE L’ARRESTO IMMEDIATO IN CASO DI “PEDOFILIA LEGGERA” (?????) KE KAZZO E’ LA PEDOFILIA LEGGERA?

  3. l’italia la salveremo solo noi con la rivoluzione, ma fin quando rimarremo solo a guardare finiremo sempre di più nella merda….. siamo un popolo di menefreghisti, c’è ancora il germe fascista in italia, mi dispiace…… Cosa aspettiamo che a fine mese non riusciamo più nemmeno a mangiare?? siamo noi che dobbiamo svegliarci e mandarli a fanculo anke con le maniere forti visto ke le leggi se le fanno a modo loro ….

  4. borse in rosso , spread????? ma cosa sono … i problemi dell’Italia sono: salvare Milanese dal Carcere, salvare B. dai processi… poi se l’Italia affonda chi se ne importa la casta ha rubato talmente che anche i figli dei figli dei figli dei loro figli vivranno di rendita!!!! Poveri noi

  5. this is the worst Italy!! tutti si vogliono salvare, ma da cosa?Un paese dove chi è bugiardo,chi è ignorante,chi è scaltro negli affari loschi è unto dalla fortuna, sicuramente riuscirà a cavarsela e ad andare avanti e come in un film celebre di Massimo Troisi:”e noi zitti sotto”!

  6. Ma di cosa ci meravigliamo???? I nostri parlamentari (dx o sx) in tv, sui giornali, in radio si scannano e poi nei salottini (con o senza escort) decidono sulle strategie da adottare per restare inchiodati (in senso metaforico) alla “poltrona benedetta”……….

  7. C’è una cosa sola: che TUTTA l’Italia scenda per le strade e vada a Roma a togliere FISICAMENTE i parlamentari e ministri dalle loro sedie e formi un Governo Provvisorio ma UN VERO GOVERNO, NON UNA RETE MAFIOSA LEGATA A DOPPIO FILO PERCHÉ OGNUNO PUÒ RICATTARE GLI ALTRI. OCCUPARE LE SEDI DI TUTTE LE TELEVISIONI E DI TUTTI I GIORNALI, E SILENZIO STAMPA PER ALMENO 10 GIORNI! CHE I GIORNALISTI PREZZOLATI PERDANO IL LORO POTERE SULLA GENTE SEMPLICE E PERCIÒ INDIFESA. Con calma, dopo la pulizia, si risolve il problema dell’Italia che, come ha detto pochi giorni fa l’economista tedesco, non c’è, anzi, è UNO SOLO: I RICCHI VERI NON PAGANO LE TASSE. se le pagassero, L’Italia sarebbe in attivo!!!!!!

  8. Sono curioso di sapere,dai deputati che si sono opposti all’arresto del loro collega Milanese, cosa dovrebbe fare un deputato o senatore per essere messo in galera prima dello svolgimento del processo.Secondo loro, don totò riina è stato una vittima dei giudici.

  9. SI MA…. Il Popolo è più latitante di Lavitola: una ventina, svogliati e nemmeno tanto arrabbiati sotto la Camera, vi meritate anche il governo di transizione con Casini premier, a questo punto meglio che rimanga Berlusconi visto che il popolo tutto non è ancora abbastanza cotto.

  10. Non sono stupita affatto. Dopo aver letto le “velate” minacce di Milanese che affermava che se fosse stato arrestato molti altri lo avrebbero seguito… non avevo dubbi. Su gli scranni del parlamento italiano siede una grande maggioranza di miracolati dell’ultimo minuto che senza il Capo del Governo non avrebbero il loro caro posto al sole. Il posto al sole gli è molto caro. Nulla importa che il Paese sia in agonia. Ce li terremo fino alla fine…è il triste destino.

  11. ai mercenari e leccaculo di berlusconi non posso dir niente perchè ormai sappiamo tutti con chi abbiamo a che fare. Un grazie particolare a Bossi e company per aver fatto credere a tutti che avrebbero combattuto la mafia fin dalle sue radici e ora che si tratta di tirar fuori i coglioni si sono tirati indietro e hanno preferito tenersi srtetta quella poltrona che produce denaro e benessere. I terroni siete voi!

  12. SE 312 DEPUTATI HANNO VOTATO NO ALL’ARRESTO DELL’ONOREVOLE MILANESE, VUOL DIRE CHE I 306 DEPUTATI CHE, PUR AVENDO LETTO TUTTI GLI ATTI, SONO STATI FAVOREVOLI ALL’ARRESTO, SONO DEI BUGIARDI FORCAIOLI E QUINDI INDEGNI DI RAPPRESENTARE I LORO ELETTORI IN UN PARLAMENTO DI UNO STATO DEMOCRATICO E SI DOVREBBERO IMMEDIATAMENTE DIMETTERE !!!

  13. BOSSI DEVE CAMBIARE SLOGAN QUANDO DICE ” ROMA LADRONA” DOPO CHE HA SALVATO MILANESE E DI CONSEGUENZA IL GOVERNO. ORA LO SLOGAN E’ DIVENTATO : ROMA LADRONA E LA LEGA E’ INCHIODATA SULLA POLTRONA. FANNO SCHIFOOOOOOO. MIGLIO FONDATORE DELLA LEGA E’ STATO TRADITOOOOOOO, I VERI LEGHISTI DEVONO MANDARE A CASA BOSSI E COMPAGNI.

  14. certamente nessuno di tutti questi “dracula”che stanno succhiando il sangue di tutti gli italiani…. svegliamoci….

  15. l’italia non è di merda ma chi la governa puzza moltyo di più che schifezza non so con quale faccia si presentano fuori dal parlamento

I commenti sono chiusi.