La Diretta streaming de "La Questione Morale - a 30 anni dall'intervista di Enrico Berlinguer"

La Questione Morale – il video

Ecco il video della diretta. L’audio è basso, ma i mezzi erano quelli che erano (ringrazio Mattia Calise che si è prestato da tecnico e con i mezzi che avevamo ha permesso la diretta).

Ringrazio anche Barbara Brindisi e Giulio Formenti per aver prenotato l’aula.

Un grazie soprattutto ai membri di QdS presenti (Giorgio, Martina, Francesco) e ai nostri relatori, Gaetano Alessi, Pippo Civati e Gherardo Colombo.

Infine grazie a quella sessantina di persone che ha resistito alle sirene della festa in piazza per la Giunta Pisapia, a quelle dell’iniziativa pro-referendum all’Arco della Pace e alla pioggia
(su facebook si sono accreditate quasi 1000 persone… -.-‘ forse un po’ più di serietà la prossima volta anche da chi dice di partecipare non guasterebbe)

Commenta con il tuo account Facebook

Pierpaolo Farina

Classe 1989, milanese, blogger, sociologo, scrittore. Nel 2009 ho creato enricoberlinguer.it, nel 2010 il blog Qualcosa di Sinistra. Sono il padre di WikiMafia - Libera Enciclopedia sulle Mafie, co-fondata nel 2012 insieme a Francesco Moiraghi. Nel 2013 ho scritto il libro "Casa per Casa, Strada per Strada". Nel 2014 mi sono laureato in Scienze Sociali con una tesi su Mafia e Capitalismo con Nando dalla Chiesa. Nel 2015 ho dato vita a MafiaMaps, prima app antimafia. Scrivo per riviste scientifiche, mi occupo di comunicazione politica e social media. Last but not least, fotografo con Sophie, la mia Canon 6D.

6 commenti

  1. Luca Negro attraverso Facebook

    Epoca di luci e ombre ma di grandi ideali ora scomparsi…Questo signore con pochi altri ha illuminato le speranze di molti italiani e per questo sarà sempre ricordato…Per cosa saranno ricordati Berlusconi,D’alema,Amato,Cicchitto,Scajola,Pecorella,Alfano,Mastella e via dicendo??

  2. Condivido tutto sul nostro Enrico Internazionale,i di seguito elencati,secondo me saranno ricordati come indesiderati dai quali non prendere esempio !!!!!!!

  3. Condivido tutto sul nostro Enrico Internazionale,i di seguito elencati,secondo me saranno ricordati come indesiderati dai quali non prendere esempio !!!!!!!

  4. Luca Negro attraverso Facebook

    O meglio ancora,mi auguro che un giorno la verità sui loro brogli,inciuci e quanto di peggio la seconda repubblica abbia proposto sia studiato,codificato ed evidenziato all’opinione pubblica in modo che i prossimi uomini cui verranno affidate le nostre istituzioni sappiano che un popolo è pronto a vigilare e che non tollera ulteriori sbagli

Lascia un Commento