25 commenti su “Il lancio delle monetine”

  1. Io vorrei semplicemente ricordare a quanti a sinistra (?) considerano Craxi un grande statista e pensatore socialista che il Bettino è ufficialmente morto latitante ad hammameth,perchè colpevole di finanziamento ed altri reati,ha preso i soldi da Berlusconi per favorirlo nel mantenimento del potere televisivo,allora proibito dalla legge,e ricordiamo che rientrò da Bruxelles non per spirito democratico,ma per emettere un decreto che consentisse a Berlusconi di continuare nell’occupazione illegale dell’etere,ed ovviamente il ritorno non fu soltanto un favore……Io sono fiero di essere stato tra quelli che fuori all’hotel Rafhael gli lanciarono le monetine!!!!

  2. Ero stata sempre critica feroce di Craxi e del Craxismo, ma non vissi con trionfalismo quel momento, fu anzi per me uno dei momenti più tristi della mia “storia” politica e sinceramente pure oggi rivedendo quelle immagini e ricordando tutto quel correre a rompicollo giù dal carro del l’ex vincitore per cercarne un altro che lo sostituisse efficacemente ( e come si è visto, fu subito trovato), mi viene un magone….. Da terra(perchè io nei carri dei vincitori non ci salgo,)vedevo che non c’era un’onda che ripuliva tutto e lasciava spazio al nuovo, ma avremmo solo avuto il vecchio truccato alla meno peggio da nuovo……….

  3. …con quale altro mostro-ladro…sostituiremo berlusconi?…italiani, brava gente…

  4. Gli italiani sono un popolo di pecore…al cane azzoppato tutti tirano un calcio e si sentono autorizzati a fare di tutto mentre allo stesso cane il giorno prima al primo ringhio se la filavano tutti. E’ comodo molto comodo. Ad uno come Berlusconi che meriterebbe molto peggio non si manifesta lo stesso livore se non come sceneggiata ma sempre pronti a fare + 1 se qualche gruppo dovesse rischiare. In Italia è così! Per una rivoluzione? Semplice, volete sapere l’italiano medio che finge di avere coraggio al momento del redde rationem che cosa fa? Senti qua stanno cento euro per le spese che si dovesse fare fatemi sapere s sul cellulare ho dei problemi di famiglia da risolvere…mi faro vivo appena posso. Se le cose vanno bene arriverà qualche minuto prima ( i furbetti del penultimo minuto ) se dovessero andar male ad un ipotetica domanda…gli diedi cento euro per levarmeli di torno ..io non condivido neppure una virgola di quel pensano , lo feci per levarmeli di torno

I commenti sono chiusi.