Rai/ Fazio, Vieni via con me. “Ci rinuncio, lo farò altrove”

Da sei mesi Fazio aspetta inutilmente una risposta dai vertici della RAI alla sua richiesta di una nuova stagione di “Vieni via con me”, e così, uno dei maggiori portatori di audience (e correlati sponsor) della rai (naturalmente nell’elenco sono inlusi Santoro, Floris, la Gabanelli..) afferma dalle pagine di Repubblica che, se non sarà possibile produrre la sua trasmissione, si rivolgerà alla concorrenza.

In fondo è la legge del mercato, trovandosi in un’assurda situazione di stallo (per via delle solite ‘resistenze politiche’) il prodotto viene proposto e, appunto, prodotto altrove. D’altronde già ieri Mentana, intervistato dall’Annunziata  nella trasmissione “In mezz’ora”, si diceva più che convinto che almeno uno dei soprannominato conduttori sarebbe passato quasi sicuramente a la7.

Come dire, che del servizio pubblico, ormai, si volesse far cenere era indubbio, lo si fece anche nella scorsa legislatura firmata B., e naturalmente per distruggere la concorrente pubblica dell’azienda di famiglia bisogna cancellazione dai palinsesti i portatori dei maggiori incassi, “Ho letto che Milena Gabanelli nemmeno è stata ricevuta [per i palinsesti], che a Floris è stato consigliato di dedicarsi a qualcosa di nuovo. Santoro è stato lasciato andare via con un evidente e inaudito sospiro di sollievo”, “l’indifferenza e l’ostilità da parte dell’azienda è evidente”, “non sono più disponibile a ripetere l’esperienza di ‘Vieni via con me’ in questa Rai. Se altrove troverò le condizioni necessarie, l’entusiasmo e la condivisione del progetto, il pubblico potrà ritrovare presto me e Saviano di nuovo insieme”

25 commenti su “Rai/ Fazio, Vieni via con me. “Ci rinuncio, lo farò altrove””

  1. facciamo una class action per non pagarlo, anche se questo farebbe il gioco di chi vuole distruggerla

  2. PERDE 9 MILIONI DI SPETTATORI…E IL QUADRUPLO DI ENTRATE FINAZIARIE…BEH POCO MALE LA SIGNORA LEI…BUSSERA’ ALLA CASSA DELLA SANTANCHE’,SUA GRANDE AMICA E PROMOTRICE DI POSTI…E DAL CAPO DELLE TV PUBBLICITARIE…MA SARA’ BENE PRIMA DIA LE DIMISSIONI DALLA TV PUBBLICA…PERCHE’ E’ PROPRIETA’ DI NOI CITTADINI…NON DELLA SUA BANDA D’INTRALLAZZATORI!!!

  3. io direi di farla diventare seriamente una pay per view…così veramente sono costretti a tener su le trasmissioni di successo e a buttare nel cesso le altre!

I commenti sono chiusi.