25 maggio, conferma la tua presenza ad “Auguri Berlinguer”

Bene, tutto ora dipende da voi. Per scegliere un luogo adeguato, chiediamo a tutti quelli che hanno intenzione di partecipare il 25 maggio 2012 a ROMA alle commemorazioni per il 90° anniversario della nascita di Enrico Berlinuger, di confermare la propria presenza a questo link, compilando il form che abbiamo creato: http://www.enricoberlinguer.it/auguri-berlinguer/

PERCHE’ E’ IMPORTANTE: non vogliamo che arrivi gente, magari da altre città, e non possa entrare, dopo aver sostenuto un viaggio e speso i soldi per arrivare fino a ROMA. Quindi, per scegliere un luogo adatto, è fondamentale che confermiate la vostra presenza il prima possibile.

COME SARA’ L’EVENTO: sarà suddiviso in due parti. Nella prima attori e attrici reciteranno alcuni dei discorsi più significativi di Enrico Berlinguer. Nella seconda parte amici, conoscenti e chi continua a definirsi berlingueriano potranno portare la loro esperienza dell’uomo Berlinguer. Tra le due parti verranno proiettati video e filmati su Enrico Berlinguer.

COME AIUTARCI: anzitutto diffondendo il più possibile l’evento tra amici, conoscenti, sui social network, attraverso i blog, con il passaparola. Indicando il link e il form con cui poter confermare la propria presenza.

Tutto dipende da voi. Cerchiamo di organizzare qualcosa di bello per Enrico. Tutti insieme.

Commenta con il tuo account Facebook

Pierpaolo Farina

Classe 1989, milanese, blogger, sociologo, scrittore. Nel 2009 ho creato enricoberlinguer.it, nel 2010 il blog Qualcosa di Sinistra. Sono il padre di WikiMafia – Libera Enciclopedia sulle Mafie, co-fondata nel 2012 insieme a Francesco Moiraghi. Nel 2013 ho scritto il libro “Casa per Casa, Strada per Strada”. Nel 2014 mi sono laureato in Scienze Sociali con una tesi su Mafia e Capitalismo con Nando dalla Chiesa. Nel 2015 ho dato vita a MafiaMaps, prima app antimafia. Scrivo per riviste scientifiche, mi occupo di comunicazione politica e social media. Last but not least, fotografo con Sophie, la mia Canon 6D.

21 commenti

  1. Caro Enrico sono cresciuto sotto il tuo sguardo,la dimostrazione che per fare politica non servivono molte parole,tu che pensando al tuo sguardo mi faceva scendere in piazza,ciao Enrico da un vecchio COMPAGNO sensa VERGONA.

Lascia un Commento