Non so voi, ma io oramai non ho nemmeno più la forza di indignarmi.

Santolini (Udc): “La pedofilia? Un orientamento sessuale come l’omosessualità”

Non ci sono più parole, nemmeno per l’indignazione. Basta, mi sono stancato, non ho nemmeno più voglia di commentare. Ogni giorno costretto a leggere lo schifo sui giornali, a commentarlo, a cercare di far passare un messaggio di “rifondazione della sanità mentale” dell’essere umano, nemmeno più dell’italiano. Ma che cosa puoi dire di fronte ad una deputata che ti viene a dire che la pedofilia è un orientamento sessuale? Cosa puoi dirgli? Che fa schifo, quasi quanto i suoi compagni di partito condannati per concorso esterno in associazione mafiosa e che 19 anni fa davano del mafioso a Giovanni Falcone (leggi: Totò Cuffaro)? Che puoi dire a certa gente?

Cosa puoi dire ad un deputato che mette sullo stesso piano l’essere picchiati selvaggiamente perché omosessuali con il fatto di prostituirsi per portare a casa migliaia di euro in una sola notte, come le ragazze dell’Olgettina? (leggi: Stracquadanio)

Nulla, solo che non sono umani. Sono bestie, anzi, le bestie hanno più dignità. Io spero solo che fra 7 giorni tutto questo sarà finito. Perché se anche io, che ero seduto sull’autobus a leggere un libro per l’esame con Dalla Chiesa (Contro La Mafia, edito da Einaudi), mi devo sentir dare da un cuor di leone che aspetta la fermata per buttarmi per aria il libro, darmi del “comunista di merda! i veri mafiosi siete voi!” e poi scappa, non dandomi manco il tempo di guardarlo in faccia, bhè… la gente è impazzita. Domenica e lunedì facciamo ritrovare la sanità mentale all’Italia. Per piacere.

Commenta con il tuo account Facebook

Pierpaolo Farina

Classe 1989, milanese, blogger, sociologo, scrittore. Nel 2009 ho creato enricoberlinguer.it, nel 2010 il blog Qualcosa di Sinistra. Sono il padre di WikiMafia - Libera Enciclopedia sulle Mafie, co-fondata nel 2012 insieme a Francesco Moiraghi. Nel 2013 ho scritto il libro "Casa per Casa, Strada per Strada". Nel 2014 mi sono laureato in Scienze Sociali con una tesi su Mafia e Capitalismo con Nando dalla Chiesa. Nel 2015 ho dato vita a MafiaMaps, prima app antimafia. Scrivo per riviste scientifiche, mi occupo di comunicazione politica e social media. Last but not least, fotografo con Sophie, la mia Canon 6D.

101 commenti

  1. peccato che gli omosessuali non portano via l’infanzia a nessuno ne commettono reati …

Lascia un Commento