Per riempire la piazza, il Pdl offre aperitivi ai turisti

httpv://www.youtube.com/watch?v=ecgU8U62zX8

Visto che l’altro giorno mezzo governo era sceso in campo per la Moratti in Piazza Duomo e avevano raccolto solo 40 persone, ieri, in Via Dante, il Pdl ha ben deciso di offrire aperitivi ai turisti che, copiosi, inondavano la via per fare shopping. Eloquente, dal video, l’intervista ad una ragazza: “Ma sei qui per la politica o per bere?“, “Per bere! Noi siamo stranieri e di politica italiana non sappiamo molto!” Berlusconi però lo conoscono benissimo, tant’é che la sua reazione è tutta da vedere quando l’intervistatore gli fa notare che a pagarle quel drink è proprio Berlusconi…

26 commenti su “Per riempire la piazza, il Pdl offre aperitivi ai turisti”

  1. …LA SAGRA DELL’IMBRIACONI!!!!!!!!!!!!
    R I D I C O L I !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. Povero Ron, è finito a cantare per la Moratti, forse anche lui è alla frutta, alla fine almeno per me non è stato mai un grande cantante, ma col parrucchino e il lifting, fa veramente pena. Forse spera che il nano lo prenda al posto di Apicella.

  3. Speriamo tutti la stessa cosa!!! ma purtroppo ci sono persone sporche come lui……e altre che si fanno imbambolare dalle parole !!!! ma sono i fatti che contano possibile che non capiscono !!!!!

  4. cosa si può dire ? Solo miserabili come i loro padroni. Per il resto un abbraccio solidale a coloro che vengono citati impropriamente e che rappresentano una delle uniche ragioni per far parte di questo strano paese.

I commenti sono chiusi.