Sostienici!

Qualcosa Di Sinistra nasce il 12 novembre 2010 come luogo di discussione politico-culturale legato al sito web EB.IT (http://www.enricoberlinguer.it)

Poichè pensiamo che un sito web fondato dalla mente di pochi e cresciuto grazie alla passione di molti, debba rimanere necessariamente fondato sulla totale assenza di pubblicità, qualora vogliate sostenere anche economicamente EB.IT, vi chiediamo di farlo attraverso una donazione anche minima di 1 euro per permetterci di continuare a svilupparlo e migliorarlo nel tempo.

Qualora non possiate sostenerci economicamente, potete farlo collaborando col sito, cercando materiale su Berlinguer, facendo conoscere il sito ad amici e parenti.

Ci teniamo a segnalare che qualsiasi contributo di natura economica verrà puntualmente registrato su una pagina apposita sarà utilizzato solamente per lo sviluppo del sito web.

Vi ringraziamo sin da ora per il vostro sostegno e contributo!

EB.IT STAFF & QdS Staff

[donateplus]

14 commenti

  1. O Enrico, se tu ci fossi ancora…ci basterebbe un sorriso ed un abbraccio di un’ora….

  2. 6MAGGIO FIRENZE:SCIOPERO GENERALE. 12 E 13 GIUGNO REFERENDUM. “Ogni cittadino ha il dovere di svolgere, secondo le proprie possibilità e la propria scelta, un’attività o una funzione che concorra al progresso materiale o spirituale della società”.

  3. 6MAGGIO FIRENZE:SCIOPERO GENERALE. 12 E 13 GIUGNO REFERENDUM. “Ogni cittadino ha il dovere di svolgere, secondo le proprie possibilità e la propria scelta, un’attività o una funzione che concorra al progresso materiale o spirituale della società”.

  4. TRAVAGLIO NON LO DIGERISCO ,,NON MI PIACE ,,,

  5. Daniele Martinelli attraverso Facebook

    Vi ricordo che Marco Travaglio è di destra e sionista tra le altre cose, se può interessare…

  6. sig. la cultura e’ ricchezza… ma’ le chiacchiere non riempiono la pancia…….. siamo sempre ai soliti NOMI….. MA’ PERCHE’ NON LI LASCIATE A CASA il nuovo non deve essere sempre il vecchio che’ ritorna cambiando nomi e simboli…. non ricaschiamoci sempre oramai il loro Tesoretto se lo sono fatti …… anche’ per i loro eredi e non solo..!! APRIAMO GLI OCCHI E’ ALLARGHIAMO LA MENTE.

  7. Sarà di destra e sionista, ma trovatene un altro che ha portato per tre anni uno spettacolo teatrale che si chiudeva con un elogio a Berlinguer e alla necessità di recuperarne il pensiero e l’esempio sulla Questione Morale… quanto a Scalfari, l’intervista l’ha fatta lui a Berlinguer, ad un incontro sulla Questione Morale – a 30 anni dall’intervista di Berlinguer, chi dovremmo invitare? Non saranno gli unici due ospiti, ma i principali. EB.IT STAFF

  8. Se la questione morale non e collegata alla questione sociale si tradisce il compagno Berlinguer. Travaglio e Scalfari?sostenitori della società basata sullo sfruttamento.

  9. Ilaria Mazinga Terret attraverso Facebook

    “TIE'” lo aggiungo io! :)