Qualcosa di Sinistra ai #MIA17 – Oscar della Rete

Anche quest’anno, a sorpresa, siamo candidati ai Macchianera Italian Awards come miglior sito politico-d’opinione. Non avendo fatto minimamente alcuna campagna per arrivare alla selezione finale, la cosa ci riempie d’orgoglio perché significa che indipendentemente c’è un bel po’ di gente che ha deciso che potremmo essere meritevoli del titolo che abbiamo già vinto nel 2014.

Già questo per noi è un grande traguardo, essendo un blog di giovani nati dopo la Caduta del Muro di Berlino che, come abbiamo scritto in occasione del quinto anniversario della fondazione del blog, ha sempre cercato di far tornare a pensare la gente, di farla discutere, prendendo spesso posizioni controcorrente che non sono per nulla piaciute ai tifosi di questo o quel partito. Siamo indipendenti, non abbiamo padroni, siamo fedeli solo ai nostri ideali. Se ci seguite, sapete qual è la nostra storia.

Sostenerci è relativamente facile: basta compilare la scheda qui sotto, la categoria “Miglior Sito Politico d’Opinione” è la numero 27ATTENZIONE, però: affinché la vostra scheda risulti valida, dovete esprimere almeno 10 preferenze. A prescindere dal risultato, continueremo come sempre a fare quello che ci riesce meglio:

Se stai votando da mobile, ti consigliamo di cliccare qui ]

 

Commenta con il tuo account Facebook

Qualcosa di Sinistra

Lascia un Commento