Berlusconi 37,5% – De Magistris 26,8%

06:53 Lettieri al 38,59%, De Magistris al 27,39% (Ministero dell’Interno, 862 sezioni su 886).

ancora da scrutinare 20 sezioni, tuttavia il risultato non può certo cambiare: si va al ballottaggio tra Lettieri e De Magistris,
da sottolineare i risultati del terzo polo che raggiunge il 9,73%.

22:45 Lettieri al 38,25% e De Magistris al 26,86% (Ministero dell’Interno, 327 sezioni su 886).

22:14 Lettieri al 37,54% e De Magistris al 26,87% (Ministero dell’Interno, 258 sezioni su 886).

Sale De Magistris i cui voti, sommati a quelli di Morcone (20,72%), avrebbero raggiunto quota 47%.

Il ballottaggio tra i due è certo già dalle prime proiezioni

21:30 Repubblica.it dà Lettieri al 38% e De Magistris al 25,6%.

19:51 La terza proiezione dà Lettieri al 37% e De Magistris al 27%.

19:09 La seconda proiezione Digis per Sky su napoli, vede profilarsi un ballottaggio tra il candidato sindaco del centrodestra Gianni Lettieri, e quello dell’idv Luigi De Magistris al 24,2%. Il candidato del pd, Mario Morcone, è fermo al 20%

74 commenti su “Berlusconi 37,5% – De Magistris 26,8%”

  1. Persino a Milano l’hanno capito…. noi napoletani invece non vogliamo proprio salvarci…

  2. É la gente che si fà corrompere…poveri napoletani…l’immondizia gli ha innebiato la mente…

  3. quelli che hanno fatto confusione a napoli non e silvio ma la iervolino e bassolino.

  4. CARI SIGNORI NAPOLI NON è UNA CITTà “NORMALE “LE DIFFICOLTà SONO TANTISSIME E LE PERSONE SONO RICATTABILI PURTROPPO!!!!SE DOVESSE VINCERE DE MAGISTRIS SAREBBE UN VERO MIRACOLO , MA QUEL 27/100 MI FA PENSARE CHE LE COSE POSSONO E DEVONO CAMBIARE

  5. Ma a voi chi dice che Enrico avrebbe sostenuto De Magistris? Da chi siete stati delegati a farvi latori delle sue idee? Mi sembra dimentichiate un particolare piccolo piccolo: era comunista.

  6. Concordo Enrico Berlinguer io l’ho conosciuto di persona, attribuirgli entusiasmi su questa cosa è una cazzata che solo chi nin lo ha vissuto come Segretatio può fare!

  7. Si ma qua veramente si sta discutendo della forfora, il blog si chiama QUALCOSA DI SINISTRA, e ora venitemi a dire che uno stronzo qualunque di Sinistra non ha il diritto di essere CRITICO verso questa “sinistra” ormai morta riciclatasi e resuscitatasi come CentroSinistra e morta dopo due giorni dalla resurrezione, e che De Magistris non è un candidato di Sinistra valido per degli elettori di Sinistra. NESSUNO credo si sia mai permesso di attribuire a Berlinguer una preferenza o l’altra, si sta soltanto discutendo di ciò che l’elettorato di Sinistra critica della sua rappresentanza, e se Qualcuno di Sinistra preferisce De Magistris a Porcone e a tutto il gruppo del PD e company forse qualche considerazione e qualche opinione è giusto esprimerla, no?

  8. NONOSTANTE GLI SBAGLI….MA SENZA QUESTO GROSSO ERRORRE AVREMMO VINTI ANCHE A NAPOLI…..

  9. Cosa avrebbe deciso Enrico, care Elena e Paola, non lo decidete voi.
    Mi preme solo sottolineare come il berlusconismo, parlando in generale, abbia rimbecillito l’elettorato di sinistra portandolo su posizioni qualunquiste.

  10. non penso davvero di decidere alcunche, vorrei piuttosto che fosse sempre presente tra noi e potesse farlo in prima persona, sono solo opinioni non da persona RIMBECILLITA E QUALUNQUISTA, solo che farci la guerra fra persone di sinistra non porta da nessuna parte, facciamo la querra piuttosto al vero avversario, ricordiamoci però che stava facendo iL COMPROMESSO STORICO……

  11. Bersani il tuo slogan era: Cambia il vento. Ma non te ne sei accorto che cambiava anche per Napoli? Hai voluto credere ancora una volta a Bassolino. I napoletani vogliono un vero cambiamento, fuori i collusi e camorristi, viva la legalità. viva De Magistris.

I commenti sono chiusi.