L’indagine aperta dalla procura di Napoli coinvolge il leader del centrodestra, per il presunto versamento di 3 milioni di euro al senatore De Gregorio (ex IdV) per il passaggio al PdL nel 2006.
Dopo l’esposto di una cittadina che aveva ricevuto l’ormai celeberrima lettera di restituzione dell’IMU la procura di Reggio Emilia ha aperto un fascicolo nel registro generale delle notizie di reato, dove ha iscritto Berlusconi, per violazione dell’articolo 96 del testo unico delle leggi elettorali (voto di scambio).
nn c’e giustizia condanne mancate indagato per corruzione , e normale si e fatto tutte le leggi per nn andare in galera… vergogna , e che dire tanta indignazione
pure troppo, per quel sacco di merda… monica, continuano a votarlo perché sono come lui o, meglio, vorrebbero esserlo. per fortuna gli esseri umani non sono tutti uguali, altrimenti sai che palle! anch’io faccio fatica a crederlo, ma ci sono persone convinte che gente come lui, briatore e compagnia cantando siano un esempio da seguire. bande di faccendieri e arruffapopolo che riescono ad attrarre com le loro fantasmagoriche buffonate non solo le menti più suggestionabili, ma anche persone che veramente li vedono come archetipi da imitare…
Cosa non si è comprato stò str…!!!!
Tutta colpa di San Vittore.
Purtroppo l’hanno rivotato. E lo rivolteranno ancora e ancora.
Ma guarda! non lo sapevo.
forse…gli ha dato un pacco di soldi anche a loro…
…o anche ci son tanti stupidi in giro…
Ma poveroooooooo tutti con lui perché è piccolo e nero? :-)
nnè una sorpresa!!!!!!!!!!!!