Berlusconi indagato per corruzione

L’indagine aperta dalla procura di Napoli coinvolge il leader del centrodestra, per il presunto versamento di 3 milioni di euro al senatore De Gregorio (ex IdV) per il passaggio al PdL nel 2006.

Dopo l’esposto di una cittadina che aveva ricevuto l’ormai celeberrima lettera di restituzione dell’IMU la procura di Reggio Emilia ha aperto un fascicolo nel registro generale delle notizie di reato, dove ha iscritto Berlusconi, per violazione dell’articolo 96 del testo unico delle leggi elettorali (voto di scambio).

119 commenti su “Berlusconi indagato per corruzione”

  1. quelli che lo hanno votato lo hanno fatto proprio x questo gli piacerebbe essere oggetto di corruzione oppure gli farebbero scopare la loro figlia 18 enne per pochi spiccioli :-(

  2. cosa credete che quel 30% di italiani non lo sanno? a loro va bene così. il problema non è il nano, il problema sono i puttanieri, le puttane, gli ignoranti e gli imbecilli che lo hanno votato, lo voterebbero anche se fosse in prigione.

  3. Uhm..però a me 3milioni sembrano un po troppi per l’acquisto di un parlamentare no?

  4. sì sì,per carità,non intendevo mica dire che ve lo siete inventato.Poi magari la mia impressione non rispecchia la realtà.

  5. “mi sono rotto, non scendo più in campo” due mesi dopo “per il bene del paese ho deciso che torno in campo”… se avevamo qualche dubbio per quale bene di quale paese avesse cambiato idea, ora i dubbi si sono dissipati

  6. e gli italiani che lo votano .. Vergognoso..anche senza questa cosa bastava ciò che aveva già fatto per non votarlo

  7. berlusconi indagato? e dove sta la novita? siamo un popolo di fannulloni se ancora diamo tanti consensi a questo delinquente!!!

  8. non sò nemmeno perchè si sprecano parole e pagine per parlare ancora di queste cose quando TUTTI sappiamo benissimo che non se ne farà nulla………..

  9. Per favore dite qualcosa di sinistra..berlusca non interessa a noi , e nemmeno a chi lo ha votato

  10. gli italiani onesti e il resto del mondo, aspettano che finalmente, la giustizia italiana faccia il suo dovere. mettetelo in galeraaaaa!!!!!

  11. si è denunciato anonimamente lui stesso per fare notizia: gli rode troppo che ormai non se lo caga più nessuno e si parla solo di grillo.

  12. Novita’ assoluta ,non me l’aspettavo,sara’ mica un’altro complotto dei magistrati persecutori di brave persone?

  13. Lo ha dichiarato De gregorio in un’intervista……perciò …è….non sembra !!!

  14. per Razzi e Scilipoti paghiamo noi. Adesso ci indagheranno per corruzione di incapaci.

  15. sì in effetti avrebbero dovuto farla uscire prima delle elezioni questa notizia!!!

  16. lui è troppo generoso! l’ha fatto perchè de gregorio non dovesse chiedere l’elemosina!

  17. Da anni dico questa è la volta buona e dopo questo malvagio riesce sempre in un modo o nel altro a farla franca ,sono stanca di sperare invano ,ma perchè Dio che ce lo a dato non se lo prende Ha 80 anni la sua vita l’ha fatta direi anche bene ma perchré,perchè?

  18. pure troppo, per quel sacco di merda… monica, continuano a votarlo perché sono come lui o, meglio, vorrebbero esserlo. per fortuna gli esseri umani non sono tutti uguali, altrimenti sai che palle! anch’io faccio fatica a crederlo, ma ci sono persone convinte che gente come lui, briatore e compagnia cantando siano un esempio da seguire. bande di faccendieri e arruffapopolo che riescono ad attrarre com le loro fantasmagoriche buffonate non solo le menti più suggestionabili, ma anche persone che veramente li vedono come archetipi da imitare…

  19. lo sapevamo da quando hanno fatto cadere il governo Prodi,il debito publico stava diminuendo.

I commenti sono chiusi.