Twitter, Casini a Di Pietro: tvb

A segnalare l’inaspettata corrispondenza di amorosi sensi tra il leader centrista e l’ex-pm di Mani Pulite è Arianna Ciccone, sul suo profilo twitter:

è ufficiale, è nata la terza repubblica almeno su twitter > se @Pierferdinando scrive ‘tvb’ a @idvstaff.

 

Oramai twitter sta scalzando facebook anche in Italia, almeno dal punto di vista politico. A differenza dei profili facebook, spesso gestiti dagli staff, quelli di twitter sono gestiti direttamente dal proprio cellulare. Il più attivo tra i parlamentari resta Andrea Sarubbi, protagonista di un altro famoso cinguettio con Casini a proposito delle interviste di Rutelli sullo Ius Soli.

Insomma, il social network da 140 caratteri sta prendendo piede anche in Italia, dove è sempre più spesso usato per dirette da manifestazioni ed eventi (basti pensare a Fiorello prima e a Papaleo poi. Quest’ultimo addirittura inviava foto dal backstage dell’Ariston). Forse non è la Terza Repubblica, ma Casini che scrive tvb a Di Pietro è certamente un evento…

11 commenti su “Twitter, Casini a Di Pietro: tvb”

  1. sarebbe il colmo, anche perchè Casini chiaramente ha un programma per arrivare al potere nel lungo tempo ma con Di Pietro? sarebbe il colmo che l’ex-pm facesse comunella col carognin de l’oratori… ma coi tempi che corrono, coi strani inciuci a cui assistiamo forse bisogna aspettarsi di tutto, purtroppo…

  2. ‘NO ALLA VIOLENZA SULLE DONNE’, è FALSA !!!!!sono persone che hanno condanne penali e procedimenti in corso per maltrattamenti in famiglia!!! odiano le donne!! potreste trovarvi inscritti senza saperlo! CANCELLATEVI E FATE CANCELLARE I VOSTRI AMICI !!! POTRESTE SEGNALARE LA PAGINA, MA HANNO MESSO UN BUG, PER E’ POSSIBILE FARLO ALL’INFINITO SENZA CHE ACCADA NULLA !!! CANCELLATEVI !!! grazie staff di E.B. !

  3. O gli voleva dire”Ti Voglio Bastonare” o molto probabilmente l’account di “Pierferdi” non è quello reale. Perché se tutto venisse realmente confermato…Beh senza parole…

I commenti sono chiusi.