Scilipoti e l’orgoglio dei ladri

Su come distinguersi l’On. Scilipoti non deve certo prendere lezioni da alcuno. Riesce da solo sempre a fare o dire la cosa sbagliata al momento sbagliato. E non si smentisce. Dopotutto è uscito dall’Italia dei Valori quando si è accorto che tutti gli altri avevano i valori sbagliati.

La dichiarazione di alto spessore intellettuale viene riportata dai giornali. Scilipoti è di nuovo sulla cresta dell’onda. Il responsabile, in un’intervista a Klaus Davis, ara il terreno dell’omosessualità dimostrando di conoscere a fondo l’argomento. Come lui stesso dichiara non ha paura di dire quello che pensa: purtroppo neanche la vergogna.

[youtube http://www.youtube.com/watch?v=MIHYCFg4ddo&w=560&h=315]

La risposta della deputata PD, On. Concia, non si è fatta attendere. Solidarietà (alla Concia) è stata dimostrata anche dall’ex Ministro per le pari opportunità Mara Carfagna.

64 commenti su “Scilipoti e l’orgoglio dei ladri”

  1. Signori cari ma non è che si corre il rischio di pubblicizzare un soggetto che non attende altro? Secondo me certe dichiarazioni (vedi quella altrettanto celebre ”oggi è morta la democrazia”) hanno il solo scopo di cercare un modo per restare sulla cresta dell’onda. Soprattutto ora che costui ha finito i giorni (politicamente parlando).

  2. Quindi, lui presuppone l’esistenza di un orgoglio ladro (!?)…. E, pare, conoscerlo…. Del resto….

  3. comincerei col regalargli un vocabolario che così intanto che cerca le parole sta zitto. E poi, ma perchè continuano a intervistarlo? Hanno tempo da sprecare o siamo oramai arrivati lì da quando il barzellettiere titolare s’è preso un periodo sabbatico, oppure nella speranza del grande ritorno i vassalli tengono caldo il posto?

  4. Questo individuo ha solo bisogno di visibilità per non scomparire, come merita, dal panorama politico: ignoriamo le sue inconcludenti sparate e ributtiamolo nel cappello dell’anonimato dal quale il piazzista prestigiatore di Arcore lo ha tirato fuori……

  5. Leggiamola così: “Scilipoti orgogliosi? Come gli scilipoti!”.. Beh, così mi pare sensata!

I commenti sono chiusi.