Delirio Brunetta: “Via i certificati antimafia”

Certificazioni antimafia fai da te: quale mafioso non potrebbe desiderare altro?

Scusi, lei un mafioso?” – “Ma come si permette, io sono un uomo d’onore, stimato e rispettato in tutta la città.

E’ probabile che qualcuno trovi anche umiliante questa auto-certificazione, ma la crescita è la crescita, parola del Ministro Brunetta.

Questo è il segnale: siamo in campagna elettorale. Un pizzino agli amici degli amici, evidentemente, non bastava.

103 commenti su “Delirio Brunetta: “Via i certificati antimafia””

  1. vabbè però la proposta di brunetta va letta tutta… se togliamo la parte del certificato antimafia, il resto è condivisibile… il certificato di residenza a cosa serve al giorno d’oggi? lo stato di famiglia…. dai siamo seri, questa volta ha detto bene… milioni di euro in carta e bolli da pagare…..

  2. L’ultima caxxata del nano parlante. Ma non c’è un’archivio sotterraneo a Montecitorio per relegare gente di tal fatta a lavori che più si confanno alla loro cultura.

  3. Io Brunetta lo vedo ogni volta che tiro lo sciacquone in bagno, ma il certificato antimafia a cosa serve? E’ solo un’altra presa per il culo….infatti andiamo a vedere a Desio ed in Lombardia piena di ‘Ndrangheta e mafia ma ti danno in camera di commercio tutti i certificati antimafia che vuoi…..pezzi di merda!!

  4. Aiuto, chi è che mi dice che è tutto un incubo e che non esistono personaggi del genere. Come possiamo essere governati da metecatti che se non facessero i ministri probabilmente sarebbero agli angoli delle strade a fare il gioco delle tre carte, oppure sarebbero gestori di finaziarie fantasma oppure papponi. L’abulia, l’apatia degli italiani che non hanno neanche più forza di indigarsi è veramente triste. Pensare che questa classe politica è decide del nopstro fuuro e di quello dei nostri figli è ancora più triste.

  5. ..continua a NON VERGOGNARSI…..Io provo un malessere ed insofferenza che rasenta il folle desiderio di “tozzarlo” e metterlo in punizione..

  6. L’IGNORANZA E LA ROZZEZZA SI UNISCONO ALLE FARNETICAZIONI DEL SOGGETTO SONO UNA GARANZIA PER QUESTO GOVERNO DI DELINQUENTI E MAFIOSI!

  7. ha ragione brunetta!!! tutto cio’ che chiede l’amministrazione e gia’ in possesso della stessa. In queste richieste assurde si annida il fenomeno della raccondazione e della sudditanza alla politica!!! Bravo Brunetta, fai piazza pulita dei cerfificati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  8. l’intelligenza di questo mezzo uomo è pari o inferiore alla sua altezza è detto tutto

  9. Ma no poverino, si è svegliato di soprassalto e, stordito, non sapeva che cosa stava dicendo; tanto che ha negato di averlo detto. Dovrà lavorare ancora un po’ per avere il Nobel. Per il momento deve accontentarsi di far parte del miglior governo della Repubblica. Forse il migliore di sempre.

I commenti sono chiusi.