Silvio’s Superstory

“Silvio, sgravato su suolo sforzesco (scrofa semilanuta suo simbolo), successivamente suoi studi si sostentò sollazzando signorinelle su scafi sfarzosi.”

Sebbene sorgente sue sovvenzioni sia sconosciuta, sbanca [..] si sussura Società Segreta Sovversiva sia stata spalleggiatrice [..] Suo solo scopo: smantellare sistema statale sostituendovisi. [..] Segretario socialista successivamente scappato spianerà sua strada.
[..] Silvio sospirò: “sbarre sarebbero sgradevoli”, suo secondo [..] suggerì “sarebbe strepitoso se sottoscritti sostituissero socialisti, sicuramente staremmo scialli”. Silvio: “ Scendo!”. [..] Stolta sinistra sottovalutò suo strapotere: spadroneggiando sugli schermi Silvio stravinse. Sedusse spettatori seminando straordinarie speranze. Solo speranze, storia smentì sue smargiassate.”

In poche parole, la Storia del biscione raccontata in 60 righe colme di S, la S di Silvio, di Soldi, di Sovvensioni Sconusciute, la S di Scajola, la S di Scilipoti. Un testo da non perdere, da leggere integralmente all’indirizzo: http://sonons.wordpress.com/2011/07/23/silvios-superstory/

(a Carlo, un compagno, un simpatizzante, un amico.. certo che gli sarebbe piaciuto…)

18 commenti su “Silvio’s Superstory”

  1. La storia di s. molti la conosciamo,immaginiamo anche come sia potuto accadere a una persona come lui arrivare a così tanto potere.Esistono tante altre persone alle quali basta dire che lui è bravo,se qualche volta và a letto con qualche ragazza beh,la colpa è della ragazza che ci và per i soldi(lui non li recluta)che ha due matrimoni falliti per questa sua voglia di andare con le ragazzine,alle persone non gli frega nulla,però che il paese è bloccato da queste vicende,dal non governo,dalla funzione alla quale deve assolvere,cioè il bene di tutti e non di parte dei cittadini,questo a quella parte di cittadini che lo votano dovrebbe interessare.

  2. a una S come il suo nome aggiungerei un’ltra S cosi verrebbe S.S. e ho detto tutto

I commenti sono chiusi.