44 commenti su “Sì all’arresto di Papa, No all’arresto di Tedesco”

  1. Il senatore Tedesco è stato salvato dalla maggioranza berlusconiana, in quanto l’opposizione (compreso il PD) ha votato compattamente per l’arresto: 127 senatori delle minoranze presenti, 127 voti favorevoli all’arresto…

  2. Il senatore Tedesco è stato salvato dalla maggioranza berlusconiana, in quanto l’opposizione (compreso il PD) ha votato compattamente per l’arresto: 127 senatori delle minoranze presenti, 127 voti favorevoli all’arresto…

  3. Non è corretto. Devono andare a casa e mai più incarichi. Lasciate loro l’onore e confiscate i beni. Con L’onore possono continuare a lavorare e guadagnarsi da vivere come fanno tutti magari con un lavoro precario.

  4. Non è corretto. Devono andare a casa e mai più incarichi. Lasciate loro l’onore e confiscate i beni. Con L’onore possono continuare a lavorare e guadagnarsi da vivere come fanno tutti magari con un lavoro precario.

  5. si e’ capito che bastava chiedere l’opposto di quello che si voleva

  6. Uno skerzo… oppure… c’è un tornaconto per qs maggioranza: basta guardare Scilipodi. Prima IdV, poi Gruppo Misto e poi PDL. Tedesco PD poi Gruppo misto… e poi anche lui PDL? Beh… le vie del nano sono davvero infinite quando si tratta di reclutare qualcuno (basti pensare a quell’altra “mirabilia” di Capezzone)!!!

I commenti sono chiusi.