Berlusconi: “Maggioranza tiene”, Bossi pollice verso

Mentre si appresta a ricevere le proposte da Pontida e ad affrontare il nodo della fiducia al Senato prima e alla Camera poi, Silvio Berlusconi si mostra sicuro di sè, dei suoi mezzi e del suo elettorato, nonostante le sonore batoste ricevute finora.

“Il mio consenso personale rimane il più alto – afferma il Presidente del Consiglio – e anche quando passeggio per la strada la gente mi riempie di entusiasmo. Per questo sono pronto a battermi come sempre”; “non ho paura di nessuno”, “sono intimamente convinto che non ci sono alternative a questo governo e a questa maggioranza” che “tiene assolutamente”.

Una tenuta che, tuttavia, è messa in forse dalla gestualità del ministro delle riforme per il federalismo, il quale, alla relativa domanda da parte della stampa, si lascia andare ad un gesto con la mano. Stavolta non è un dito medio ma il senso sembra altrettanto chiaro, Umberto Bossi, infatti, volge ai cronisti il pollice verso il basso.

25 commenti su “Berlusconi: “Maggioranza tiene”, Bossi pollice verso”

  1. bossi molla un’altra volta…. godo come un maiale…. berlusconi ad hammamet, bossi un altro ictus definitivo e l’italia è un paese migliore…

  2. ma quando mai !!! se lo tengono ben stretto berlusca….mai che mollano le poltrone , hanno usato super attak……………

  3. Ma ci dobbiamo fidare di Bossi ? Direi che il Senatur cambia idea molto spesso, ed ogni volta è per ottenere qualcosa, ovviamente per la sua cricca, non certo per il popolo…se si andasse alle elezioni, ciascuno per conto suo, nessuno vincerebbe…temo che nessuno voglia andarsene a casa, meglio stare li per altri due stiracchiati anni, anche se separati in casa, sparlandosi dietro, dandosi pacche sulle spalle, senza risolvere i guai dell’Italia…non sanno fare i miracoli ! Sono solo capaci ad appropriarsi di immeritati stipendi e privilegi !

  4. l unico problema grosso sono i debiti ke lasciano e il fango sparso allo str—— della foto e tutti i suoi compari ladri sono da rinkiudere in manicomio perkè neanke i loro paesani LI SOPPORTANO PIù MI AUGURO KE CORTEI CONTRO LA LEGA LADRONAAAA si MOLTIPLIKINO

  5. più che pollice verso,medio alzato direi io!!!!!bè mi consolo pensando che in fondo è un vecchio rottame rincoglionito e presto cambierà il vento…………c’è un ospizio per vecchi rincoglioniti,si trova in siberia,un gulag vista mare è lì che andrai…..AHAHAHAHAHAHAH e portati anche brunetta,potrebbe servirti come tappo per il bugliolo dove cacherai e anche il tuo amico silvio potrai portare,almeno i rigori del clima lo calmeranno un pochino,l’infoiato!!!quindi caro bossi il medio ficcatelo in culo finchè se qui,perchè in siberia potrbbe rompersi……..

I commenti sono chiusi.