Caro Brunetta, la vostra arroganza è l’Italia peggiore

httpv://www.youtube.com/watch?v=ocljKpVas1Q

Questa la reazione di Renato Brunetta ieri durante il Convegno Nazionale dell’Innovazione svoltosi a Roma, quado alcuni lavoratori della Rete dei precari della Pubblica Amministrazione hanno chiesto di rivolgere una domanda al ministro. “Siete la parte parte peggiore dell’Italia, con voi non parlo”, la sua risposta. Brunetta è poi andato via con l’auto blu evitando ogni confronto, generando tensioni fra i lavoratori e la sua scorta.

Il video mostra chiaramente l’espressione del governo del nostro paese: arrogante e non attento ai problemi degli italiani. Il ministro Brunetta è tra gli interpreti meglio rappresentativi di una destra arrogante e insensibile al paese, non dotata di capacità d’ascolto verso coloro che dovrebbero rappresentare. Questo è ben visibile nella sua azione di governo, sin da quando insultava i “fannulloni” squalificando professionalmente un’intera popolazione di lavoratori.

Noi cittadini siamo poi costretti a vivere sulla nostra pelle gli insulti di chi dovrebbe rappresentarci e l’onta di essere trattati come nemici dell’ordine pubblico qualora ci si voglia confrontare con un nostro rappresentante. Questa è la loro Italia peggiore, la nostra è l’Italia migliore.

 

25 commenti su “Caro Brunetta, la vostra arroganza è l’Italia peggiore”

  1. povero MINISTRO DEVE ANCORA CRESCERE… DI STATURA E SOPRATTUTTO DI CERVELLO

  2. Roba da mandarlo nelle cave alle 5 del mattino ad alzare tufi a mani nude!

I commenti sono chiusi.