Santolini (Udc): “La pedofilia? Un orientamento sessuale come l’omosessualità”

Non ci sono più parole, nemmeno per l’indignazione. Basta, mi sono stancato, non ho nemmeno più voglia di commentare. Ogni giorno costretto a leggere lo schifo sui giornali, a commentarlo, a cercare di far passare un messaggio di “rifondazione della sanità mentale” dell’essere umano, nemmeno più dell’italiano. Ma che cosa puoi dire di fronte ad una deputata che ti viene a dire che la pedofilia è un orientamento sessuale? Cosa puoi dirgli? Che fa schifo, quasi quanto i suoi compagni di partito condannati per concorso esterno in associazione mafiosa e che 19 anni fa davano del mafioso a Giovanni Falcone (leggi: Totò Cuffaro)? Che puoi dire a certa gente?

Cosa puoi dire ad un deputato che mette sullo stesso piano l’essere picchiati selvaggiamente perché omosessuali con il fatto di prostituirsi per portare a casa migliaia di euro in una sola notte, come le ragazze dell’Olgettina? (leggi: Stracquadanio)

Nulla, solo che non sono umani. Sono bestie, anzi, le bestie hanno più dignità. Io spero solo che fra 7 giorni tutto questo sarà finito. Perché se anche io, che ero seduto sull’autobus a leggere un libro per l’esame con Dalla Chiesa (Contro La Mafia, edito da Einaudi), mi devo sentir dare da un cuor di leone che aspetta la fermata per buttarmi per aria il libro, darmi del “comunista di merda! i veri mafiosi siete voi!” e poi scappa, non dandomi manco il tempo di guardarlo in faccia, bhè… la gente è impazzita. Domenica e lunedì facciamo ritrovare la sanità mentale all’Italia. Per piacere.

101 commenti su “Santolini (Udc): “La pedofilia? Un orientamento sessuale come l’omosessualità””

  1. in un colpo si giustifica la pedofilia e si condanna l’omosessualità, che schifo.

  2. sse! e l’istinto omicida?? un’ evoluzione dell’impulso a mangiarsi le unghie!!????BASTARDI!!!!

  3. Ma come possono anche solo immaginare di paragonare le due cose? Ma siamo pazzi? E’ proprio vero che non c’è fine al peggio…

  4. che ti vuoi indignare…!!!! Impegnamoci solo a votarli via, un po’ alla volta e ce ne liberiamo…. ormai l’ Italia s’è desta. Contribuiamo tutti a non farla riappisolare.

  5. Pino Mondola rcordiamoci di COSTEI….Perchè è donna, Luisa Santolini e questo fa riflettere perchè come donna dovrebbe avere maggiore sensibilità….Perfino la Carfagna che ha combattuto x questa approvazione ha dimostrato maggiore sensibilità…..non sempre donna vuol dire “meglio”……….

  6. la capacità di indignarsi non la dobbiamo perdere, spero che gli elettori di sandolini capiscano a quale persona hanno dato la loro fiducia

  7. come no, certo; identiche, proprio.
    UDC: Unione Deficienti Cattolici

  8. tra un pò ci diranno che la violenza sessuale è un diverso modo di fare l’amore :(

  9. Eppure non so perchè ma continuo a dare la colpa agli italiani che votano per questa feccia della società, e questi porci che governano alzano la cresta perchè hanno ancora un largo consenso popolare…non lo avranno più, non quando si rivoterà ma quando accadrà veramente qualcosa di significativo nelle piazze italiane…e non parlo di migliaia di persone ma di milioni di persone seriamente incazzate!!!

  10. santolini datelo in mano ai genitori dei bimbi seviziati.brutto figlio di …… troppo onore anche figlio di puttana

  11. il consenso e la cosceinza dell’altro partner non rappresenta nulla per santolini.ma poi santolini,”ghiavolini” era già meglio

  12. Mettendole sullo stesso piano si giustifica l’attacco ad entrambe, dal mio punto di vista è solo un trucco squallido per diffondere ancora di più l’omofobia.

  13. Scordarsi di restituire un bene o rapinare una persona di un bene è la stessa cosa

I commenti sono chiusi.