Panico nel Pdl: Pisapia sventa un furto d’auto, per davvero

E ora sono cavoli amari. Per Letizia Moratti, si intende. Stamattina, infatti, Giuliano Pisapia, accusato dalla Moratti nemmeno una settimana fa di essere l’autore di un furto d’auto, l’ha sventato e ha anche impedito una rapina.

Mentre passava in auto con il suo Staff in via Vincenzo Monti, il candidato sindaco ha sentito una donna urlare e chiedere aiuto e subito si è precipitato con i suoi collaboratori verso la donna, che tentava di far scendere un uomo da una macchina. Pensando in un primo momento che si trattasse di una lite tra fidanzati, Pisapia ha subito capito che l’uomo, un trentenne visibilmente alterato, le aveva preso la borsa, era salito sull’auto e cercava di fuggire.

Lo hanno dunque fatto scendere, mentre arrivavano altre persone a vedere cosa succedeva: l’uomo è comunque riuscito a scappare.

Forse è un segno del destino, sta di fatto che è indecente come in questi giorni continuino ad arrivare segnalazioni di rom pagati dalla destra a distribuire volantini di Pisapia al mercato, ragazzi “dall’aspetto di drogati” con la musica a tutto volume nelle metropolitane che alla domanda di abbassarlo dicono “noi stiamo con Pisapia”, insomma, si stanno inventando di tutto. Ipotizzano addirittura bandiere rosse per tutta la città (ma le uniche a ben vedere sono quelle rossonere del Milan).

In questi ultimi 7 giorni le proveranno tutte. Loro non molleranno mai (ma gli conviene?). Noi nemmeno. E vinceremo.

 

69 commenti su “Panico nel Pdl: Pisapia sventa un furto d’auto, per davvero”

  1. Filippo,mi piace proprio il “non era contento””!!!E sarà ancora meno contento quando dovrà rifarsi la dentiera, dopo che gli sarà caduta con le batoste di questi giorni ( MI auguro proprio che non siano finite, nonostante i vari scoop e le solite promesse a tradimento !!)

  2. amiche ed amici, compagne compagne .. se vince la legalità ci ubriachiamo di alternativa e di birra!

  3. amiche ed amici, compagne compagne .. se vince la legalità ci ubriachiamo di alternativa e di birra!

  4. Immaginate cosa si può dire a chi dice di aver lavorato per la sicurezza dei cittadini in questi cinque anni», ha detto riguardo al sindaco Moratti. «La sicurezza viene usata come bandiera ideologica, ma la giunta Moratti non ha dato ascolto alla voce di coloro che ogni giorno operano su questo fronte».Povera Moratti con il 93% di assenze al consiglio comunale come può fare il sindaco.

  5. Immaginate cosa si può dire a chi dice di aver lavorato per la sicurezza dei cittadini in questi cinque anni», ha detto riguardo al sindaco Moratti. «La sicurezza viene usata come bandiera ideologica, ma la giunta Moratti non ha dato ascolto alla voce di coloro che ogni giorno operano su questo fronte».Povera Moratti con il 93% di assenze al consiglio comunale come può fare il sindaco.

  6. Se vinciamo dobbiamo governare come abbiamo lottato ..proponendo alternative, democrazia partecipata …

  7. Se vinciamo dobbiamo governare come abbiamo lottato ..proponendo alternative, democrazia partecipata …

  8. Comunque anche Berlusconi ha pagato una ragazza evitando che la poveretta si prostituisse, e poi si è anche impegnato a darla in affidamento ad una prostituta brasiliana così la ragazza (nipote di Obama) verificasse di persona cosa vuol dire vendere il proprio corpo. Che uomo ragazzi. Santo subito!!

  9. Comunque anche Berlusconi ha pagato una ragazza evitando che la poveretta si prostituisse, e poi si è anche impegnato a darla in affidamento ad una prostituta brasiliana così la ragazza (nipote di Obama) verificasse di persona cosa vuol dire vendere il proprio corpo. Che uomo ragazzi. Santo subito!!

  10. cioè a Milano è guerra…. che schifo…mi fanno veramente schifo. Spero solo che Pisapia vinca.

  11. Mi vengono in mente le nostre nonne e bisnonne che nei primi anni del 1800 e anche più tardi, si premuravano di cucire tutte le tasche dei loro uomini quando andavano a protestare nel corso degli scioperi, per impedire alle forze dell’ordine (ordine per le classi dominanti) di metterci dei sassi o dei coltelli e con questo pretesto arrestarli.

  12. Avete visto su fb? sono apparse su tutte le pagine a destra delle piccole inserzioni della Signora (?) Letizia Moratti con la foro di un cane e la didascalia. “Non abbandoniamo gli animali. Tante iniziative per loro a Milano” Sono animalista convinta ma questo appello e in questo momento mi sembra assolutamente indecoroso. Questi si attaccano a tutto per fare campagna elettorale. Sono co9nvinta che se avessero vinto al primo turno quesro spot non sarebbe apparso….

  13. si vede che non hanno più argomenti e tirano fuori i rom per cercare di ribaltare la situazione, ma i milanesi se hanno deciso di votare Pisapia certamente non si faranno imbrogliare da quattro delinquenti! Mi meraviglio della signora Moratti che si presta a questi squallidi giochetti, ma lei non è meglio del suo padrone!

  14. cazzo e poi danno dell’estremista a Pisapia???? questi son pazzi! ci manca che fra poco vanno in giro con l’olio di ricino a spurgare chi lo vota!

  15. comunque ripeto…questi credono di prendere voti facendo così ma poi rischiano che Pisapia venga eletto col 99,9% dei voti, lo 0,1% rimanente è la Moratti che ha votato per se…

I commenti sono chiusi.