31 commenti su “Calise: “Pisapia e la Moratti non sono uguali””

  1. per mettersi d’accordo bisogna essere in due e mi pare che grillo non ne voglia sapere

  2. Scusami se cambio argomento ma nei post recenti non vedo niente su Napoli. Come giudichi il fatto che De Magistris ha rifiutato l’apparentamento al secondo turno con Pd e SeL?

  3. grillo ha la sua idea, e calise ne ha un’altra. Non ci vedo niente di strano. Grillo non è il berlusconi del m5s, e accetta le opinioni degli altri. io non ci vedo nessuna contraddizione.

  4. PISAPIA: Nel 1996 Giuliano Pisapia è eletto in Parlamento, come deputato indipendente nelle liste di Rifondazione Comunista. Nella XIII legislatura è stato Presidente della Commissione Giustizia della Camera dei deputati. Nel 1998, pur non seguendo il Partito dei Comunisti Italiani, vota la fiducia al governo Prodi I[2].

  5. che non siano uguali è una cosa ovvia…che appartengano entrambi al mondo politico e al modo di fare politica che ci ha trasportati al punto in cui oggi siamo è altrettanto vero…non ci sono controsensi…è molto semplice…ovvio che Pisapia sia comunque molto meglio della madre di Batman..ma in questo c’è da scegliere sempre e solo il meno peggio…mai che si possa scegliere il più Meglio…poi ovviamente speriamo tutti che Pisapia riesca a spuntarla e che faccia il Bene dei cittadini…ma non per le nostre speranze possiamo smettere di essere critici…diamo fiducia a Pisapia…ma Teniamo sempre gli occhi ben aperti e vigili..i cittadini possono e Devono sempre Pretendere di più per poter sperare di avere quantomeno il minimo che gli spetta…cioè una corretta e trasparente amministrazione

  6. Vorrei sapere le differenze tra destra e sinistra visto che non sono uguali! Me le sapete dire? Qualcun’altro ha posto questa domanda nel post precedente ma nessuno ha dato una risposta! Io quindi la ripropongo qui! Quali sono le differenze tra destra e sinistra?

I commenti sono chiusi.