Milly Moratti insultata al seggio: “Comunista di merda”

E meno male che l’avevano detto e rimarcato: loro sono liberali. L’ha rimarcato Silvio, l’ha detto Letizia, sconfessando il passato di Pisapia, calunniandolo su un furto d’auto e sul giro di amicizie poco raccomandabili. A destra però dimentichi di Alemanno che faceva foto con la croce celtica (ora va di moda esporla nei commissariati…) e non paghi di questo, danno prova dei loro modi fascisti, illiberali e antidemocratici.

Stamane Milly Moratti, moglie di Massimo, capolista dell’omonima lista a sostegno di Pisapia si è recata al seggio per votare ed è incappata in un elettore berlusconiano che, molto democraticamente, le ha urlato “comunista di merda” scappando poi via. Tutto ciò rientra nella serie di vigliaccherie che hanno contraddistinto questa campagna, come la calunnia a bruciapelo di donna Letizia a Pisapia negli ultimi secondi del confronto televisivo.

Se vogliamo liberare Milano e l’Italia da questa gente, domani si è ancora chiamati alle urne per avere l’occasione per farlo: votare GIULIANO PISAPIA e METTERE LA PREFERENZA per annullare l’effetto dei pacchetti di voti delle cosche mafiose.

32 commenti su “Milly Moratti insultata al seggio: “Comunista di merda””

  1. Beh, un ambientalista che sposa un petroliere ed entra a far parte di una famiglia molto influente sull’economia e politica italiana e poi appoggia il candidato “rivale” è l’ennesima dimostrazione che sono tutt ammanicati tra di loro. destra e sinistra continuano ad andare a braccetto. L’articolo non mi piace, nettamente di parte, non c’è solo Pisapia ma anche altre alternative che hanno poco a che fare con questo finto bipolarismo del magna magna

  2. Azz…, votano centrodestra mantenento a galla una classe dirigente di ladri, corrotti, ed indegni, di dare della merda ad uno che vota in modo contrario, chiaramente l’insulto, per l’appunto e dare della merda, mentre loro votano cone detto ladri corrotti ed indegni, se non sono dei cretini mi domando cosa siano.

  3. i commenti di cui sopra dimostrano la tesi per cui è utile votare Giuliano Pisapia affinché Milano, città medaglia d’oro per la Resistenza, sia governata da gente corretta e onesta, che rispetti i diritti di tutti. I commenti di cui sopra inoltre dimostrano la tesi per cui la classe dirigente di centrodestra sia inadeguata nel rappresentare le istituzioni repubblicane. I commenti di cui sopra restano per dimostrare a tutti, ancora una volta, quello che si cela sotto questa classe dirigente. EB.IT Staff

I commenti sono chiusi.