Sequestro di Stato

httpv://www.youtube.com/watch?v=SomtfHFN6NQ

Quello che è successo ieri succede solo nei regimi.

Un privato cittadino, Pietro Palau Giovannetti, presidente dell’associazione Movimento per la Giustizia Robin Hood, è stato SEQUESTRATO dalla Digos perché ha osato contestare il Presidente del Consiglio.

Queste cose non succedono oramai nemmeno più nei regimi sudamericani. La Costituzione, all’art.21, sancisce la libertà di espressione in ogni forma: con l’atto di ieri la Costituzione si è rotta.

Come urla nel video una voce fuori campo: “In questo Paese si può solo manifestare il bunga bunga.”

Ovvero, in questo Paese possono manifestare la propria opinione solo gli arroganti, i prepotenti, i corrotti, i ladri, i corruttori, quelli che le libertà le soffocano.

Quanto è successo ieri è gravissimo. E’ un vero e proprio attentato alla Costituzione.

Il Capo dello Stato ha il dovere istituzionale e morale di fronte agli Italiani e alla Storia di intervenire. E se non lo farà, dalla Storia sarà considerato complice di tutto questo.

49 commenti su “Sequestro di Stato”

  1. non ho sentito nessuno della cosidetta sinistra prendere posizione contro questo atteggiamento della polizia e dei carabinieri nei confronti della gente che contesta,questo e’ fascismo caro signor Manganelli,Bersani e anche Di Pietro.

  2. non ho sentito nessuno della cosidetta sinistra prendere posizione contro questo atteggiamento della polizia e dei carabinieri nei confronti della gente che contesta,questo e’ fascismo caro signor Manganelli,Bersani e anche Di Pietro.

  3. perchè il presidente della republica non interviene?ho l’impressione che abbia una sudditanza piscologica nei riguardi di quel coglione di berlusca!!!!!!

  4. perchè il presidente della republica non interviene?ho l’impressione che abbia una sudditanza piscologica nei riguardi di quel coglione di berlusca!!!!!!

  5. Non l’hanno dimenticato, è che loro la intendono in modo radicalmente da noi: per loro è libertà di abbattere le regole e instaurare la dittatura del mercato, per esempio…

  6. Non l’hanno dimenticato, è che loro la intendono in modo radicalmente da noi: per loro è libertà di abbattere le regole e instaurare la dittatura del mercato, per esempio…

  7. che abusi di potere tutti i giorrni…ci hanno veramente stancato…mannateli a casa e riappropriamoci dei nostri diritti!!!!!!!!!!!!!1

  8. che abusi di potere tutti i giorrni…ci hanno veramente stancato…mannateli a casa e riappropriamoci dei nostri diritti!!!!!!!!!!!!!1

  9. Ma davvero???….e il momento?Quando arriverà???…Stiamo tutti aspettando qualcosa di diverso,qualcosa di Sinistra….

I commenti sono chiusi.