Le tre I della Gelmini: Ignoranza, Incompetenza, Indecenza.

httpv://www.youtube.com/watch?v=U2snzFQkkm0

Nota a margine: mentre Obama dice che i tagli “bisogna farli con lo scalpello, non con il macete, altrimenti si colpiscono solo i più deboli” e che “tagliare su scuola, università e ricerca sarebbe come alleggerire un aereo buttando il motore“, in Italia non solo si va di motosega mentre l’aereo precipita, ma abbiamo anche un ministro dell’istruzione che non sa nemmeno dei tagli fatti al suo Ministero.

E poi dicono che hanno inventato una nuova moralità. Sono d’accordo: quella del bunga bunga.

25 commenti su “Le tre I della Gelmini: Ignoranza, Incompetenza, Indecenza.”

  1. che faccia da schiaffi che fa la gelmini…tutti odiosi da cota alla gelmini a compagnia bella….

  2. E’ una tragedia che distrugge la nostra cultura e il futuro dei nostri giovani, siamo un paese allo sbando che non investe su niente e produce sempre di meno, ricorderei ai ricchi e anche ai parlamentari, che spesso sono la stessa cosa che non si vive di transazioni finanziarie, un paese deve produrre e sostenersi sul lavoro…BUONA VITA

  3. Care signore del Pdl ( non tt chiaramente) non basta allarcare le coscie per diventare autorevoli, magari vi manderanno in tv a negare le megacazzate fatte dal vostro Cavalcante, pardon Cavaliere, ma alla fine sarete trattate sempre per quello che siete.

I commenti sono chiusi.