29 commenti su “Nonna Annarella su Berlusconi a Lampedusa: “Si deve solo vergognare!””

  1. Brava Annarella, se non ci fossi stata ti avremmo dovuta inventare! Grazie di esistere.

  2. @Pina Bardi: no. la gente del posto, tranne quella pagata, non ha applaudito. Guarda il filmato e ti rendi conto che sono tutti ammucchiati per poter fare una ripresa stretta stretta, il capo claque, dietro il nano, da il segnale a quelle 4 mani che applaudono (sempre le stesse) e da lontano si sentono grida di dissenso, anche se poco prima erano stati minacciati

  3. Ciao Enrico…buona notte. Un giorno racconterò ai miei figli che nelle loro vene scorre lo stesso sangue sardo che ha alimentato le battaglie di un GRANDE Uomo che ha fatto di tutto per rendere migliore la politica.

  4. Si deve semplicemente VERGOGNARE!!! In ogni occasione mette in evidenze le sue ricchezze. A Lampedusa di tutto hanno bisogno tranne del campo da golf e del casinò. Lasciamo stare quella bufala della villa e di proporre l’isola per il premio Nobel per la pace. Cara Nonna Annarella stu signore è proprio ‘nu PANNAZZARO. Chiedo scusa agli operatori dei mercati e agli ambulanti. Mi auguro che i Lampedusani non si lasciano INFINOCCHIARE!!!

  5. RIspondo a Pina bardi , amica stavo per scrivere le tue stesse identiche parole, meno male che non l’ho fatto altrimenti avresti detto che avevo copiato il tuo link…ciao monica…ma come si fà ..dico io..

I commenti sono chiusi.