Federalismo per l’Impunità

Il Federalismo Municipale passa alla Camera dei Deputati con 314 voti favorevoli, 291 contrari e 2 astenuti. Il premier si è presentato con un fazzoletto verde nel taschino, i deputati leghisti hanno sfoderato fuori bandiere leghiste, secessioniste, calpestando la dignità dell’Italia, delle Istituzioni, degli Italiani. La Lega Ladrona ha avuto il suo bottino, l’Unità d’Italia frutto di migliaia di giovani che hanno dato la vita per ottenerla; e il Presidente del Consiglio, Cavalier Silvio Berlusconi, chiamato a difendere la dignità del popolo italiano e le istituzioni repubblicane, ha svenduto ad un manipolo di rozzi ignoranti il patrimonio politico, culturale e sociale dell’Italia semplicemente per garantirsi l’impunità dai processi. Questa è una giornata nera. Per l’Italia, per la democrazia.

Ma soprattutto per noi giovani italiani.

26 commenti su “Federalismo per l’Impunità”

  1. L’Italia affonda colpo su colpo per causa di un manipolo di personaggi vergognosi…e’ disfatta nell’anno dell’Unita’! Uno degli anni più bui dal dopoguerra! Berlusconi e la Lega un cancro per il Paese e la sua costituzione!
    Vergogna!

  2. Non capisco una cosa : Berlusconi riceve un avviso di garanzia praticamente ogni mese, ma continua a giurare sulla testa dei figli di essere innocente. Non puo’ essere un padre cosi’ snaturato da giurare il falso sui suoi figli! Sorge quindi spontanea una domanda: Di chi sono veramente i suoi figli ?

  3. Il problema non è b. È la corte dei miracoli che la tiene in piedi, i collusi, i mediocri, i meschini che aspettano una briciola cada per terra. Anche loro vittime di un “capitalismo” ormai quasi dimenticato.

  4. Stoccolma, sto arrivando. Mi laureo, imparo l’inglese e CIAO ITALIA, CIAO. Per quanto mi riguarda potete anche cancellare la mia cittadinanza e non mi volterò indietro a guardare questo schifo di paese.

  5. questo è un brutto compromesso storico !! c’è molto di cui vergognarsi dei nostri “cosiddetti” parlamentari !!!! si sono venduti tutti l’anima al diavolo,ammesso che ne avessero avuta una !!! puahhhhh

  6. per Adriano Bellante. hai solo da considerare unacosa , al sud lo hanno votato in un casino di persone , dopo che BOSSI voleva dividere l’Italia per via di quelli del sud , non li voglio chiamare come li ha chiamati lui . Scommetti che continueranno a votarlo ???.quando uno ha il potere e i soldi fa tantissime cose .

  7. nn me la sn sentita d cliccare ”mi piace” qst italia (volutamente minuscola) nn mi appartiene: nei metodi, nelle magagne, nei complottini insulsi, nei favori ”mafiosi” e nei piaceri malati….

I commenti sono chiusi.