Cosa deve fare #Poletti per essere cacciato?

Conosco gente che è andata via e che è bene che stia dove è andata, perché sicuramente questo Paese non soffrirà a non averli più fra i piedi.“, così il ministro del Lavoro Poletti. Dichiarazione che segue quella del “bisogna andare al voto prima dei referendum sul Jobs Act“, cioè, la riforma che ha trasformato il voucher nel pilastro della retribuzione nel mondo del lavoro italiano.

Che segue parecchie gaffe, tante che nemmeno Berlusconi. E non bastano le scuse. Non questa volta. No, questa è la goccia che ha fatto traboccare il vaso della nostra pazienza. Nostra, nel senso di giovani a cui questi signori hanno rubato il futuro e continuano a rubarlo facendo gli interessi propri e dei loro amici anziché quelli del popolo che dovrebbe essere sovrano.

La cosa intollerabile è che Poletti insulta un’intera generazione di giovani costretta a costruirsi un futuro lontano dall’Italia perché noi giovani un futuro in Italia non riusciamo più a immaginarlo anche a causa di quelli come Poletti.

In un Paese normale Poletti non sarebbe più ministro da tempo, sin da quella foto che lo ritraeva assieme ai big di Mafia Capitale. Ma questo non è un paese normale. E anche per questo c’è chi preferisce andarsene pur di non avere più gente come Poletti tra i piedi.

94 commenti su “Cosa deve fare #Poletti per essere cacciato?”

  1. Il parassita che vive sulle spalle di tutti noi come minimo dovrebbe dimettersi ma siamo in Italia sulle poltrene parlementari c e una super colla che non si staccano finquando non muoiono al massimo li premiano con altro ministero .
    Che schifo

  2. Scusi signor Poletti, si guarda di tanto in tanto allo specchio? Si è mai fatto un esame di coscienza. Con il Suo trascorso non si vergogna di quello che dice oppure devo pensare che quello che scriveva e diceva Caprotti sia tutto vero. Bel cooperatore signor Poletti.

  3. Ma sti politici di merda non si rendono conto che sono loro la nostra peggiore piaga? Non possono permettersi di giudicare nessuno perché loro sono i peggiori, i più inutili, i più ladri, loro non hanno la faccia come il culo, hanno due culi e continuano a sparare merda maleodorante davanti e dietro. Si sparino tutti uno con l altro

    • …ecco un commento ( che apprezzo molto ) al di fuori delle parti…faccio mio il suo pensiero…e aggiungo..quanta ipocrisia..non ho visto lo stesso trattamento per gli altri (tanti l’elenco è troppo lungo) che hanno inveito forse peggio del poletti (minuscolo voluto )..

  4. Neppure uno dei vecchi democristiani si sarebbe ai espresso così….. Ma la superbia e la tracotante insipienza sono un tratto distintivo di ogni ministro (con la “m” minuscola) e sottosegretario sia di questo che del NON rimpianto governo Renzo!!!!!

  5. in un Paese “normale” non sarebbe stato mai eletto uno come lui! Ma con le legge elettorali attuali(chissà perché si parla ancora di elettorato) loro se la cantano e se la suonano senza il minimo contributo della base del Paese. Che schifo, e grazie a chi ha escogitato ed imposto simili schifezze, pardon “porcate”!!

  6. Ma chi ve le prepara le cazzate che dite????caro ministro prova a stare zitto e a lavorare giorno e notte per noi italiani…se non tela senti ho perlomeno 50 nomi di persone che potrebbero fare meglio di te…quindi zitto e lavora… che lì non sei obbligato a stare…

  7. ma no non dargli calci al culo a questo testa di cazzo e più testa di cazzo chi lo a riproposto come ministro gli imbecilli non sempre sono al manicomio molti deficenti stanno al governo sia se siano del m5s ma anche nel P.D. anzi nel P.D. sono peggio hanno esperienza e arroganza di farsi passare x onesti mentre sono più disonesti di satana andate affanculo

  8. Finché non abbiamo la minima reazione e continuiamo a vivere in un limbo completamente anestetizzati, questi signori continueranno a rimanere dove sono,ancorati alle loro poltrone e , continueranno nei loro sproloqui. Che cosa stiamo ancora aspettando? ?

  9. In un paese normale uno come lui non sarebbe mai stato eletto, ma da noi si fa di tutto per metterlo in quel posto ai cittadini e i quattro governi non votati da nessuno ne sono la prova e dunque si scelgono fra di loro sempre i peggiori

  10. La crisi occupazionale sta galoppando, Confindustria rileva che in Italia ci sono 4,6 milioni di poveri assoluti, +157% dal 2007. Il jobs act non ha risolto nulla, ed inoltre si è detto che con la riforma costituzionale l’occupazione sarebbe aumentata. La classe politica e i parlamentari devono dimettersi

  11. In un paese normale avremmo avuto una sinistra credibile e onesta. Una sinistra concreta. Una sinistra senza clientele e senza privilegi. Senza le mani sul pubblico impiego. In una sinistra normale non ci sarebbe stato bisogno di Renzi.

  12. In un paese normale non esisterebbero neanche le cooperative che lui era a capo , vere e proprie macchine per lo sfruttamento dei lavoratori e non esisterebbero neanche i comunisti che le hanno avallate

  13. Gli italiani possono accettare un ministro che dice queste assurdità nei confronti di giovani che nel loro paese non hanno trovato alcuna opportunità?Il ministro con un semplice diploma detta le regole del mondo del lavoro e i giovani di questo paese con laurea ,specializzazioni e master devono andare fuori o togliersi dai piedi ……Meditate

  14. Non solo lui dovrebbe essere cacciato il 60% del popolo ha messo alla porta molti altri, ma le marionette delle lobby non lasceranno mai le poltrone alla faccia di coloro che non li volevano più.

  15. “Intanto bisogna correggere un’opinione secondo cui quelli che se ne vanno sono sempre i migliori. Se ne vanno 100mila, ce ne sono 60 milioni qui: sarebbe a dire che i 100mila bravi e intelligenti se ne sono andati e quelli che sono rimasti qui sono tutti dei ‘pistola’. Permettetemi di contestare questa tesi”. “Conosco gente che è andata via e che è bene che stia dove è andata, perché sicuramente questo Paese non soffrirà a non averli più fra i piedi”. “è bene che i nostri giovani abbiano l’opportunità di andare in giro per l’Europa e per il mondo. E’ un’opportunità di fare la loro esperienza, ma debbono anche avere la possibilità di tornare nel nostro Paese. Dobbiamo offrire loro l’opportunità di esprimere qui capacità, competenza, saper fare.”

  16. Si deve vergognare ogni volta che si guarda allo specchio. Un ministro al lavoro che non sa cos’è il lavoro e i sacrifici che comporta. Non deve dimettersi, deve essere cacciato via a pedate.

  17. È la più grande vergogna del governo Renzi- Gentiloni oltre a rovinare i giovani con i voucher li prende in giro e ride sono giovani e tanti laureati come mio figlio che li trovi a fare i lavori più umili e sottopagati da ignoranti che non hanno neanche una laurea vai a casa buffone non sentiremo la mancanza!!!!!

I commenti sono chiusi.