brunetta

Brunetta: tv al plasma 50 pollici per l’ufficio (a carico dello Stato)

Renato Brunetta, si sa, ama fare le cose in grande. Quando si sposò, i posti riservati per i disabili divennero posti per le auto blu. E sui fannulloni le ha cantate proprio chiare a tutti. Del resto, è sempre quello che ha affermato che “non posso fare a meno di essere intelligente” e “hanno dato il Nobel a colleghi meno intelligenti di me“. E che nell’agosto del 2011 prometteva: “L’Italia a posto in tre mesi. E nel 2013 rivinciamo.” Ecco.

Ora è diventato il nuovo capogruppo alla Camera del PDL (silurato Cicchitto) e già ha cominciato a portare una ventata d’aria fresca in Parlamento. Pare che il televisore del suo ufficio scelto dal suo predecessore non gli piacesse, quindi la sua segretaria ha convocato i commessi per ordinare un nuovo tv al plasma da 50 pollici: “Presto, anzi subito“. Costo a carico dei fondi del gruppo. Quindi dello Stato. Alla faccia dell’austerità.

I deputati PDL sono già sul piede di guerra, quindi pare che Brunetta, per lunedì, salterà come capogruppo. La domanda è: ora, il 50 pollici, chi lo paga?

Commenta con il tuo account Facebook

Pierpaolo Farina

Classe 1989, milanese, blogger, sociologo, scrittore. Nel 2009 ho creato enricoberlinguer.it, nel 2010 il blog Qualcosa di Sinistra. Sono il padre di WikiMafia - Libera Enciclopedia sulle Mafie, co-fondata nel 2012 insieme a Francesco Moiraghi. Nel 2013 ho scritto il libro "Casa per Casa, Strada per Strada". Nel 2014 mi sono laureato in Scienze Sociali con una tesi su Mafia e Capitalismo con Nando dalla Chiesa. Nel 2015 ho dato vita a MafiaMaps, prima app antimafia. Scrivo per riviste scientifiche, mi occupo di comunicazione politica e social media. Last but not least, fotografo con Sophie, la mia Canon 6D.

27 commenti

  1. Marcello Pannuzzo attraverso Facebook

    mettici sopra un materasso e poi riposati . . .

  2. siete i soliti ingenerosi,visto che è”piccolo” deve avere qualcosa di “grande” …è come l’invidia del pene! ‘sti comunisti.

  3. Non capite, da spenta la usa come specchio a figura intera. Perciò doppio uso = risparmio. O no?

  4. Quel nano ha votato che il suo padrone credeva che Ruby era la nipote di Mubarak , il50 pollici in galera dovrebbero metterlo con lui dentro.

Lascia un Commento