Silvio, e se l’IMU la voglio in oro?

Caro Silvio,

leggo che proprio oggi a Milano hai dichiarato che, in caso di vittoria, il tuo primo atto sarà di restituire l’IMU anche in contanti ad ogni cittadino italiano. Posto che, se mi posso permettere, avrei trovato molto più utile non votarla proprio, come invece tu hai fatto assieme al 90,7% del tuo partito il 16 dicembre 2011, ti devo fare una richiesta particolare, che sono sicuro che nella tua incommensurabile magnanimità andrai a soddisfare: non fidandomi delle banche e tanto meno della carta moneta, visti i tempi che corrono, saresti così gentile da farmi pervenire, in caso di tua vittoria si intende, l’equivalente di IMU pagato dalla mia famiglia in polvere d’oro? O in once o mini-lingotti, fai tu, come preferisci.

Sai, tra l’euro ballerino, i conti in rosso e le balle a cui ci hai abituati negli ultimi 19 anni, vorrei ridurre il rischio, anche a tua garanzia, che questa sia l’ennesima presa per i fondelli di un leader allo sbando, politicamente finito, ma ancora abbastanza forte per tenersi il proprio gruppettino di nominati, coesi attorno al potere delle poltrone, in Parlamento.

Sentitamente (non) tuo,

Pier

149 commenti su “Silvio, e se l’IMU la voglio in oro?”

  1. IO L IMU LO LASCIO A LUI PER LE SUE SPESE PER IL SILICONE E LA MASCHERA FACCIALE E PER UN PAIO DI SCARPE ALTE……..PEDOSILVIO BASTARDO

  2. sai quanti voti ha preso co sta stronzata? Chi lo ha votato lo rivoterà..la testa è più dura del di dietro..

  3. Il problema e che chissà quanti italiani credono alle sue puttanate. E alla fine lo voteranno. Allora poveri a noi!!!!!!!!!!!!

  4. ” Il 31 gennaio 2008 la Corte di giustizia europea ha condannato il nostro Paese a una multa di circa 130 milioni di euro all’anno (da pagare a partire dal 1 gennaio 2006) per l’occupazione da parte di Rete4 delle frequenze che dovevano essere assegnate a Europa7 di Francesco Di Stefano.
    L’abusivismo di Mediaset finora è costato agli Italiani758,8 milioni di euro. Incominci a restituire questi”

  5. che misera fine che abbiamo fatto,nelle mani di un ciarlatano di bassa risma sembra un venditore porta a porta col rispetto par la categoria che deve sbarcare il lunario.ma detto da quest’individuo c’e da piangere e pure parecchio.

  6. speriamo che le persone che ragionano sia più numerose di quelle senza cervello!!!!!!!!!

  7. manderà un assegno a tutti gli italiani?????????ma mi faccia il piacere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  8. …La realtà di questa proposta strampalata ad uso deri fessi che ci credono è che vuole favorire ancora una volta gli evasori che hanno messo i soldi in Svizzera. Non potendo più fare un altro vergognoso ” Scudo fiscale” dice …( unaltra balla spaziale!) di voler finanziare il rimborso dell’IMU con i soldi derivanti da un accordo con la Svizzera previo pagamento di un importo del 4-5% dell’importo evaso…. un’autentica miseria che farebbe ballare di felicità gli evasori e i riciclatori di denaro sporco considerato che i comuni cittadini “ONESTI” pagano il 30-40% di tasse sui loro redditi.Perchè, dato che c’è non recupera pure i 4,5 MIKLIARDI di muolte pagate dallo stato per favorire i Vaccari Padani della Lega che NON hanno pagato le tasse sulle quote latte??????? MA A CHI VUOLE PRENDERE PER IL CULO????????????…..

  9. Se gli italiani anche questa volta crederanno alla fandonie di Berlusconi allora siamo alla fine, io da comunista non sò più cosa augurarmi per questa Italia.

  10. il solito incantatore di serpenti (cobra), possibile che non ci sia una mangusta?

  11. La mia parte la voglio in lingotti d’oro depositati su una banca svizzera, grazie.

  12. Pagliaccio di plastica!!!Xke’ nn si rifa’ anche la lingua? magari riesce a dire meno cazzate…..utopia…..

  13. il fatto che più mi preoccupa è che ci sono tanti idioti che credono ancora a questo scarto di fogna. Il cielo ti incenerisca ignobile bastardo!!

  14. O non c’è più con la testa, oppure il caso MPSgli dà la certezza della vittoria che solo una sinistra, che tale non è più, poteva dargli. E così i tipi alla Renzi perdenti saranno esclusi e gli Scilipoti traditori premiati. Non vi pare che sia così?

  15. E’ come le famose leggi ” ad personam”: quanti soldi gli torneranno in tasca se restituisce l’IMU?????

  16. Io ho pagato un IMU salatissima ma non la voglio indietro VOGLIO solo che l’immondo sparisca dai miei occhi Questa la ricompensa più grande.

  17. Grazie Silvio sicuramente ti darò il voto così mi rimborsi l’ IMU – non mi fai più pagare la tassa delle immondizie che è cara, , non mi fai più pagare il bollo della mia seicento e sicuramente mi dimezzerai le tasse e mi aiuterai a diventare ricco come te. Dimenticavo, quando organizzi il bunga bunga chiamami che vengo anch’io in barba agli invidiosi. Per concludere dammi la formula per essere pimpante come uno che non devi chiedere mai. Nonostante tutto bisogna dire che sei uno che nella vita ai avuto tutto, soldi, potere e donne a volontà. Di più di così chi te lo fa fare entrare in politica, goditi la vita che è una sola, finché puoi, quando sarai vecchio con il bastone, i tuoi miliardi e le tue vite cosa ti servono, non riesci più a goderti tutto quel bendi dio che ai. Tanti auguri devo dire che sei eccezionale su tutto, meno che in politica. Non puoi essere un buon politico ai troppi soldi e non ti rendi conto come vive la stramaggioranza della gente. Quando vengo a Milano vengo a trovarsi. Ciao.

  18. E’ possibile averlo come biglietto per vedere il bunga bunga?… Intendiamoci, non è per me, ma per far felice il mio maiale…

  19. Il giorno che ce lo toglieremo dalle palle potremo usarlo come festa nazionale.

  20. io preferisco i contanti! pochi maledetti e subito! ahahah che tristezza

I commenti sono chiusi.