Caro Silvio,
leggo che proprio oggi a Milano hai dichiarato che, in caso di vittoria, il tuo primo atto sarà di restituire l’IMU anche in contanti ad ogni cittadino italiano. Posto che, se mi posso permettere, avrei trovato molto più utile non votarla proprio, come invece tu hai fatto assieme al 90,7% del tuo partito il 16 dicembre 2011, ti devo fare una richiesta particolare, che sono sicuro che nella tua incommensurabile magnanimità andrai a soddisfare: non fidandomi delle banche e tanto meno della carta moneta, visti i tempi che corrono, saresti così gentile da farmi pervenire, in caso di tua vittoria si intende, l’equivalente di IMU pagato dalla mia famiglia in polvere d’oro? O in once o mini-lingotti, fai tu, come preferisci.
Sai, tra l’euro ballerino, i conti in rosso e le balle a cui ci hai abituati negli ultimi 19 anni, vorrei ridurre il rischio, anche a tua garanzia, che questa sia l’ennesima presa per i fondelli di un leader allo sbando, politicamente finito, ma ancora abbastanza forte per tenersi il proprio gruppettino di nominati, coesi attorno al potere delle poltrone, in Parlamento.
Sentitamente (non) tuo,
Pier
io da berlusconi non voglio niente! non facciamoci prendere ancora in giro.
Nei denti lo avremo!!!!
come nooooo!!!!!!!!
Come il gatto e la volpe ingannarono pinocchio, così ci stanno provando il gatto Monti e la volpe Silvio l’importante è ascoltare i consigli del grillo parlante di Collodi non quello di Genova.
vorrei sapere queli che votano berlisconi sono masochisti o creduloni?
si perchè a sinistra se ne dicono poche, o sono tutte mammolette
parole…parole…parole…
DIMENTICATELO,IGNORATELO ma almeno levate quelle foto.
vuoi il male dei tuoi figli????…vota berlusconi…..