Mediaset perde contro Travaglio: 30mila euro al Fatto

Mediaset perde la causa intentata contro Travaglio e il Fatto Quotidiano. Chissà se andrà a sbandierarla in tv, Silvio Berlusconi. Sta di fatto che il Tribunale di Roma, come fa sapere Il Fatto, ha condannato il Biscione a pagare 30mila euro di “danni non patrimoniali” all’Editoriale Fatto Spa.

Tutto ha avuto inizio il 19 settembre 2010, con un articolo di Travaglio che ricordava la proposta del deputato Giuseppe Consolo (allora nel Pdl, ora in Fli) di estendere l’autorizzazione a procedere nei confronti dei parlamentari anche ai procedimenti per reati ministeriali. Travaglio scriveva: “Resta da capire cosa c’entrino i processi a B… i fondi neri di Mediaset vanno dagli anni 90 al 2002, e quelli Mediatrade comprendono il periodo successivo, durante il quale B. è stato al governo e all’opposizione, ma né Mediaset né Mediatrade hanno alcuna attinenza col governo o col Pdl, a meno che Consolo non arrivi a sostenere che le funzioni ministeriali comprendono pure frodi fiscali, falsi in bilancio e appropriazioni indebite”.

Parole che, secondo Mediaset e Rti, “non potevano configurare un legittimo esercizio del diritto di critica dell’autore, per la falsità delle informazioni fornite”.

Il giudice però ha trovato “manifestamente infondata” la richiesta di Mediaset. Desolé, Cavaliere.

151 commenti su “Mediaset perde contro Travaglio: 30mila euro al Fatto”

  1. tutti comunisti …giudici , avvocati , uscieri , tranvieri , frenatori , macchinisti , autisti , filotranvieri , ……siamo circondati …eh eheh !!

  2. e la gente da ancora credito al cavalier tappo di arcore, principe del bunga bunga………

  3. che bello, andiamo avanti cosi’, ogni tanto un po di giustizia fa sempre bene o no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. E’ LA PIU’ BELLA NOTIZIA DEL GIORNO, IL FATTO NON SARA’ VERO PER IL BERLUSCONI, SONO SOLO MAGISTRATTI COMUNISTI , CHE LO HANNO SENTENZIATO, … POVERO IL BERLUSCA … DI TESTA … DEVE AVERE IL QUEL CRANIO UNA TALE CONFUSIONE CHE NON RIESCE A TROVARE IL BANDOLO DELLA MATASSA, E LE CONSEGUENZE LE PAGANO GLI ITALIANI , TUTTI ANCHE I SUOI SEGUACI, LE LECCANO LE BRICCIOLE CHE CADONO PER TERRA, MI SEMBRA DI VEDERLI CON LA BOCCA APERTA E CON UN FILO DI VOCE DIRE …”SI BADRONE SI BADRONE SEI BRAVO … E GIU LECCATE DI PIEDI. LO SCHIFO CONTINUA ED E’ MORTIFICANTE SAPERE CHE CI SONO PERSONE CHE HANNO LAVORATO TUTTA UNA VITA E GODONO SI FA’ PER DIRE , DI UNA PENSIONE DI 450 € AL MESE, E LEX SIG. BERLUSCONI , PERCEPISCEM 100.000 € AL GIORNO !!!!!!!!!!!! SE ESISTESSE UNA VERA GIUSTIZIA E UNA MORALITA’ CRISTIANA COME LUI VUOL FAR INTENDERE SI DOVREBBE VERGOGNARE !!!!!!!! … SPERIAMO CHE CONTINUI …

  5. ovvia una si incomincia con le notizie bone, sono disperata vorrei sapere come si puo’ fare a levasselo di torno. poi guardo tutte le facce che devo andare a votare mi sento d’un male………

  6. Pero’ quando il sig Travaglio si e’ trovato di fronte il sig Berlusconi da Santoro , ha fatto scena muta! Che delusione!!!!!:(

  7. Travaglio e’ il migliore spot elettorale per il nano. Piu’ sta zitto e meglio e’

  8. quel dito vuole dire quello che pensa degli italiani, è talmente evidente che non bisogna neanche stupirsi ,fino a che ci sono gente che crede nelle bugie e le favole lui fa questo e altro votatelo dopo il dito ce lo mette propio liiiiiiiiiiiiii

  9. sapete quanti sono 30 mila euro per mediaset ? un cazzo , sono i soldi che Silvio da alle escord in una serata..

  10. i nostri nipoti si vergogneranno di noi! … chiamavano cavaliere quell”asino..

  11. BERLUSCA METTITELO NEL CULO QUEL DITO SICURAMENTE NON SENTIRAI NIENTE Xchè è largo come quello delle tue escort

  12. cosa sono per bunga-bunga 30milaeuro quando ne spende 20 milioni per un cretino che prende a calci un pallone?

  13. Tutte le volte che vedo questa faccia mi si contorce lo stomaco per non dire quello che passa nella mia mente e si traduce in insulti.Pensare che c’è chi , sebbene in maniera minima lo contrasta non mi può che far gioire.

  14. ..siiii!!vai cosi!!!!grande Travaglio!!!mettilo a nanna x sempre a quello li’!!

  15. questa foto dovrebbe far riflettere gli italiani che non sono ancora incazzati!

I commenti sono chiusi.