[video] – Bufera sul grillino Perra: “Se sì ai matrimoni gay, allora anche con gli animali”

Io non mi sento omofobo, ma…“, inizia così il discorso shock del grillino Francesco Perra che ha poi concluso così il suo ragionamento: “A quel punto potremo anche sposarci in tre o col proprio animale.

La visione del video è consigliata solo ad un pubblico adulto e con uno stomaco di ferro. I conati di vomito, di fronte a certe dichiarazioni, sono difficili da trattenere.

La domanda ora è: Grillo può dire una parola definitiva sull’argomento? Che ne pensa lui? No, perché fra poco, tra endorsement pro-mafia e attacchi alla costituzione, ci si aspetta anche qualche dichiarazione contro l’aborto e, perché no, anche contro il divorzio…

Un commento su “[video] – Bufera sul grillino Perra: “Se sì ai matrimoni gay, allora anche con gli animali””

  1. TUTTA LA COMUNITY ZEROGAS SI DISSOCIA DA QUESTO TIPO DI COMPORTAMENTO…. francesco puo esprimere il suo parere sempre e cmq da francesco NON COME ZEROGAS - zerogas si occupa di energia alternative rinnovabili… non di questi argomenti… qualsiasi sia il vostro o nostro parere a riguardo non è l’argomento che trattiamo. CI TENIAMO INOLTRE A PRECISARE CHE NOTAV – M5S – ZEROGAS sono realtà divise indipendenti a se… NON SONO LA STESSA COSA… grazie per l’attenzione lo staff di http://www.facebook.com/zerogas

Lascia un commento