25 maggio, conferma la tua presenza ad “Auguri Berlinguer”

Bene, tutto ora dipende da voi. Per scegliere un luogo adeguato, chiediamo a tutti quelli che hanno intenzione di partecipare il 25 maggio 2012 a ROMA alle commemorazioni per il 90° anniversario della nascita di Enrico Berlinuger, di confermare la propria presenza a questo link, compilando il form che abbiamo creato: http://www.enricoberlinguer.it/auguri-berlinguer/

PERCHE’ E’ IMPORTANTE: non vogliamo che arrivi gente, magari da altre città, e non possa entrare, dopo aver sostenuto un viaggio e speso i soldi per arrivare fino a ROMA. Quindi, per scegliere un luogo adatto, è fondamentale che confermiate la vostra presenza il prima possibile.

COME SARA’ L’EVENTO: sarà suddiviso in due parti. Nella prima attori e attrici reciteranno alcuni dei discorsi più significativi di Enrico Berlinguer. Nella seconda parte amici, conoscenti e chi continua a definirsi berlingueriano potranno portare la loro esperienza dell’uomo Berlinguer. Tra le due parti verranno proiettati video e filmati su Enrico Berlinguer.

COME AIUTARCI: anzitutto diffondendo il più possibile l’evento tra amici, conoscenti, sui social network, attraverso i blog, con il passaparola. Indicando il link e il form con cui poter confermare la propria presenza.

Tutto dipende da voi. Cerchiamo di organizzare qualcosa di bello per Enrico. Tutti insieme.

21 commenti su “25 maggio, conferma la tua presenza ad “Auguri Berlinguer””

  1. Spero che siate in tanti io purtroppo non ci sarò ha ragione Bianca se non sarete tanti non vale la pena .quando c’è da riunire gli ex democristiani loro sono più bravi .perchè gli ex comunisti non riescono a ritrovarsi buttando via i dissapori ?Onestamente io farei un appello a chi si sente comunista di Berlinguer di partecipare sia che voti p.d. o s.el. o rifondazione anche se li penso che ce ne siano pochi ?

  2. Sono stata al suo funerale con tanto dolore e mi piacerebbe partecipare a questa festa in onore del grande Enrico (quando ero consigliere comunale del mio paese ho fatto ntitolare la strada dove abito che era nuova in un quartiere appena sorto, ad Enrico Berlinguer)

  3. Sto organizzando una comitiva dalla provincia di Catanzaro. Vi farò sapere appena possibile il numero dei partecipanti!

  4. … dolce Enrico, ci manchi …. e manchi tantissimo anche all’Italia !

I commenti sono chiusi.