Mills, scatta la prescrizione

Prescrizione per Silvio Berlusconi al processo Mills. Il Pm de Pasquale aveva chiesto 5 anni, i giudici (ricusati perché ritenuti parziali) hanno applicato l’ex-Cirielli ed è scattata la prescrizione, come per l’avvocato inglese, corrotto da Berlusconi.

L’ennesima pagina nera della giustizia italiana. Ora cominceranno a dire che è innocente. No, non lo è. E’ semplicemente prescritto. Se volesse davvero provare la sua innocenza, dovrebbe rinunciare alla prescrizione e farsi processare nei vari gradi di giudizio. Ma non lo farà.

Commenta con il tuo account Facebook

Pierpaolo Farina

Classe 1989, milanese, blogger, sociologo, scrittore. Nel 2009 ho creato enricoberlinguer.it, nel 2010 il blog Qualcosa di Sinistra. Sono il padre di WikiMafia – Libera Enciclopedia sulle Mafie, co-fondata nel 2012 insieme a Francesco Moiraghi. Nel 2013 ho scritto il libro “Casa per Casa, Strada per Strada”. Nel 2014 mi sono laureato in Scienze Sociali con una tesi su Mafia e Capitalismo con Nando dalla Chiesa. Nel 2015 ho dato vita a MafiaMaps, prima app antimafia. Scrivo per riviste scientifiche, mi occupo di comunicazione politica e social media. Last but not least, fotografo con Sophie, la mia Canon 6D.