123 commenti su “Video, Annarella a Bossi: “Mortacci tua!””

  1. ovviamente sono cosi’ ottusi da nn riuscire a dire niente di meglio che ti denuncio!! ma chi é quel coglione!!!!!

  2. @Corrado: nonna Annarella è tutt’altro che ignorante. Legge e si informa e quando va a contestare in romanesco sa perché va a farlo. A differenza di moltissime altre persone. Quando era “giovane” discuteva di politica con Togliatti, quindi è il caso di non lasciarsi andare a stereotipi buoni per berlusconiani di serie b. EB.IT STAFF

  3. @Corrado: nonna Annarella è tutt’altro che ignorante. Legge e si informa e quando va a contestare in romanesco sa perché va a farlo. A differenza di moltissime altre persone. Quando era “giovane” discuteva di politica con Togliatti, quindi è il caso di non lasciarsi andare a stereotipi buoni per berlusconiani di serie b. EB.IT STAFF

  4. e il betulla si scandalizza perché “siccome è vecchia pensa di poter dire quello che vuole”. mbeh, che sia vecchia è un fatto incontestabile, mentre il diritto che costoro si sono arrogati di fare la bella vita alle nostre spalle non mi sembra proprio che glielo abbia attribuito nessuno. anch’io voglio dire qualcosa di populista, oh

  5. e il betulla si scandalizza perché “siccome è vecchia pensa di poter dire quello che vuole”. mbeh, che sia vecchia è un fatto incontestabile, mentre il diritto che costoro si sono arrogati di fare la bella vita alle nostre spalle non mi sembra proprio che glielo abbia attribuito nessuno. anch’io voglio dire qualcosa di populista, oh

  6. @Corrado Cerutti . Parlando d’ignoranza , nel tuo primo commento ci sono ben nove errori grammaticali / ortografici . La frase corretta sarebbe : ” Ma vabbé non è che con tipe così , seppur simpatiche , si facciano progressi. Vanno bene come camei , nulla più.” Nel secondo commento ce ne sono altri. Non aggiungo commenti al pensiero che hai espresso , sarebbe superfluo credo. Buona giornata.

  7. A me è antipatica, pure se è antiberlusconiana (ma lo è veramente?). E’ solo una vecchia qualunquista analfabeta che non ha un cazzo da fare e se ne va in giro tutto il giorno per il centro di Roma a godersi la pensione pagata da noi. Ecco, l’ho detto.

  8. A me è antipatica, pure se è antiberlusconiana (ma lo è veramente?). E’ solo una vecchia qualunquista analfabeta che non ha un cazzo da fare e se ne va in giro tutto il giorno per il centro di Roma a godersi la pensione pagata da noi. Ecco, l’ho detto.

  9. No volevo stravolgere del tutto la sua “frase”. Mi ero prefisso tra l’altro mettere le parentesi in quel (Ma vabbè) alquanto volgare e scorretto , non trova ? Ma ci ho ripensato . Non importa comunque. Resta il fatto che lei sia un ignorante abissale ed abbia sputato in aria . Sfortunatamente le è ricaduto in faccia come per tutte le persone arroganti e presuntuose. Studi ,e non se la prenda con gli anziani che ne sanno molto più di lei . Si fidi. Senza rancore .

  10. No volevo stravolgere del tutto la sua “frase”. Mi ero prefisso tra l’altro mettere le parentesi in quel (Ma vabbè) alquanto volgare e scorretto , non trova ? Ma ci ho ripensato . Non importa comunque. Resta il fatto che lei sia un ignorante abissale ed abbia sputato in aria . Sfortunatamente le è ricaduto in faccia come per tutte le persone arroganti e presuntuose. Studi ,e non se la prenda con gli anziani che ne sanno molto più di lei . Si fidi. Senza rancore .

  11. Ho messo ovviamente Mi piace, al commento del sig Carpino come esempio a tutti evidente,della mancanza d argomenti.Notate gli insulti,senza motivo e cosi’ avete la spiegazione del perche’ berlusconi vince.Con gente simile,violenta e sciocca ……

  12. Ho messo ovviamente Mi piace, al commento del sig Carpino come esempio a tutti evidente,della mancanza d argomenti.Notate gli insulti,senza motivo e cosi’ avete la spiegazione del perche’ berlusconi vince.Con gente simile,violenta e sciocca ……

  13. La rabbia ce l’ha lei , qui si va sul personale, io non mi permetterei mai di immaginarmi la sua vita . Mi limito alla sua grammatica e alla sua arroganza Single e disoccupato? Se lo dice lei. Io rimango convinto che lei sia un arrogante ed ignorante . Si ricordi che la forma E’ sostanza ed è per questo che Berlusconi in Italia continua a vincere . Facendo due conti per ignoranti come lei ,non per persone come me. Uh mi scusi mi è scappata una virgola è vero ,a lei tutto il vocabolario invece ahahahahaha. Cresca !!!

  14. La rabbia ce l’ha lei , qui si va sul personale, io non mi permetterei mai di immaginarmi la sua vita . Mi limito alla sua grammatica e alla sua arroganza Single e disoccupato? Se lo dice lei. Io rimango convinto che lei sia un arrogante ed ignorante . Si ricordi che la forma E’ sostanza ed è per questo che Berlusconi in Italia continua a vincere . Facendo due conti per ignoranti come lei ,non per persone come me. Uh mi scusi mi è scappata una virgola è vero ,a lei tutto il vocabolario invece ahahahahaha. Cresca !!!

  15. Non abbiamo seguito il flame tra Corrado e Andrea, segnaliamo solo che attualmente sono visibili tutta una serie di commenti di Andrea e non quelli di Corrado (e noi non li abbiamo cancellati). In ogni caso, flame personali fateli in privato. Grazie. EB.IT STAFF

  16. @ EB.IT STAFF Scusate mi sono scaldato in difesa di Annarella e credo di aver esagerato nel dibattito personale con Corrado. non so perchè i suoi commenti siano spariti. Mi scuso nuovamente con voi. A questo punto cancellerò anche i miei , non mi va di sembrare un pazzo che parla da solo. Grazie.

  17. Corrado, hai rotto! ma parli sempre tu e non dici niente..a m…e, nonna ha 70 anni e dice quello che gli pare…embè? a te e sto ciccione ….va farti un’attrippata d’abbacchio va!!!
    Andate a minacciare un ventenne alto due metri, è facile pernsersela con una vecchietta alta un metro e quaranta, sai i calci alli stinchi (tanto è lì che c’hai i testicoli!!)
    A Paolo Casiduu invece dico che quella roba lì non sa nemmeno cosa sia, la pensione sicuramente se l’è pagata lavorando duramente,non la deve certamente a te!, la tua (pensione) nemmeno la vedrai mai, se la vedrai vuol dire che sei un ruffiano venduto a il potente di turno!!!

  18. esatto perche la memoria storica sta scomparendo e rispunto i fascisti come i funghi (velenosi)……

  19. in genere gli anziani nn sono icone ma esempi di saggezza da tenere presente per la costruzione di un futuro migliore..futuro che ci dovremmo costruire noi..ma vedo dai discorsi che nemmeno questo siamo in grado di fare.ora, che la nonnina si esprima in dialetto NN SMINUISCE TUTTE LE COSE VERE DETTE E POI IO PREFERISCO UNA COSI’ A QUELLE RINCOGLIONITE CHE CI PROPINA IL CAVALIERE IN UNA SQUALLIDA TRASMISSIONE DELLA DE FILIPPI. la signora ci insegna 1)CHE QUANDO PARLIAMO LO DOBBIAMO FARE CON COGNIZIONE DI CAUSA E CONOSCENDO A FONDO LE LEGGI 2)BISOGNA AVERE SEMPRE IL CORAGGIO DI DIRE LA VERITA’ E DI DENUNCIARLA PER QUELLA CHE E’………E’ LA NONNINA CHE TUTTI DOVREBBERO AVERE LA FORTUNA DI TENERE IN CASA :-*

  20. prima di chiamare analfabeta una persona anziana, peraltro politicamente molto ben informata, dovremmo sapere che scrivere un icona senza apostrofo è errato. nello specifico è inaccettabile invece che quel cafone parassita che ribatte ad Annarella possa permettersi lui di mandarla a quel paese. Dovrebbe ricordare, invece che pasce coi soldi proprio di Annarella.

  21. PERCHE’ STA POVERA SIGNORA NON CONOSCE GLI ALTRI ED E’ RIMASTA INDIETRO PORELLA…SE CONOSCESSE I 101 INDAGATI DEL PD CHE NON ALLEVANO FARFALLE SE NE RENDEREBBE CONTO MEGLIO….POI SEI VOGLIAMO PARLARE DI BOSSI ALDILA’ DELLE SCMENEZE ELTTORALI, HA PERFETTAMENTE RAGIONE SUL SUD…IN TUTTO E PER TUTTO…UN CANCRO

  22. Annarella sei brava, Annarella sei mitica. Ma quanti di noi sono capaci di maltrattare i signori della casta, quei signori che non si fanno nessuno scrupolo a maltrattare noi?

  23. Purtroppo queste immagini rischiano di entrare a fare parte del folclore romano ,ma dietro c’ è tanta disperazione,la crisi sta distruggendo le giovani generazioni che ancora riescono a protestare in modo pacifico.Quella manifestazione è stata rovinata dai violenti organizzati che sono riusciti a dare un pretesto ad alemanno e maroni per limitare la democrazia vedi eliminazione cortei.e creare fondi per eventuali danni.Vado un attimo fuori tema renzi ha fatto una pessima figura a Ballarò Bisognerebbe invitarlo più spesso così sparisce prima dalla scena politica

  24. Ma come fa a piacervi? E’ solamente una vecchia rimbambita qualunquista fancazzista e analfabeta. Se i nostri miti sono questi stiamo freschi…

I commenti sono chiusi.