Santoro, il 3 novembre online. 10 euro per una tv libera

Servizio Pubblico

 

Servizio Pubblico. 10 euro di Tivvù. Questo l’avatar della pagina facebook di serviziopubblico.it, l’associazione che si incaricherà di riportare in onda Michele Santoro sul web, sul satellite, “dovunque sia possibile”, come ha detto il diretto interessato in un video nella home page del sito, online da poche ore. Tutte le informazioni su come donare i 10 euro qui. http://www.serviziopubblico.it/

48 commenti su “Santoro, il 3 novembre online. 10 euro per una tv libera”

  1. Che iniziasse a cacciarli lui i soldi visto che ha guadagnato prima facendo il servo a Mediaset,poi con la Rai e poi ancora come parlamentare…..oppure devova il suo futuro vitalizio.Per noi comuni mortali 10 euro sono oggi come per lui 500.000….

  2. un’altra trasmissione contro grande puffo noooooooo vogliamo alternative e chi pensa al futuro, ignorando grande puffo e compagny

  3. Perché? I 7 milioni che gli ha dato la Rai per il discorso del TFR non gli bastano? Ci sono già tanti blogger che gratis trasmettono un sacco di informazioni, perciò che la pianti di fare paragoni fuori luogo (si sente come quel tunisino fruttivendolo che si e’ dato fuoco contro le tasse elevate chieste, ma vi rendete conto?!?). Poi può benissimo aprire un canale Youtube o fare un suo sito senza chiedervi 10 euro…

  4. sarei curiosa di sapere quanti che la pensano come walter..magari legittimamente.. pagano sky o mediaset 20 euro al mese per intrattenersi con le partite di 20 coglioni pagati milioni di euro ufficialmente e altrettanti sottobanco per vendersi un risultato..

  5. Fatto, alla faccia di chi ti vuole male Santoro e scrive solo coglionate fascistoidi livorose volgari inconsistenti. Grazie Santoro !

  6. @Mauro Chiari non sono fascista, sono la prima a detestare le ideologie: alcuni hanno notato giustamente che Santoro può fare benissimo un programma senza chiederci i soldi (visto che non e’ poi proprio un operaio). Perciò cerchiamo di vedere la realtà senza farci condizionare dagli altri. Thanks!!!

  7. Un’altra delusione!!! soldi per farti parlare…noi????!!!…
    Ma che gli succede..ha avuto contratti miliardari…anche con Mediaset..la rai lo ha pagato e anche molto, oltre la liquidazione…non vi sembra troppo pagare 10 euro per vederlo????
    A me si!!!!!

  8. sono un vecchio idealista che piuttosto che accarezzare l’ego di qualcuno, preferisce finanziare le lotte e gli ideali di molti, quando c’è condivisione.

  9. io scelgo senza condizionamenti…e non mi piace sentirmi dare della fascistoide…da nessuno..grazie!!!

  10. e per chiarezza Santoro è ancora per me un serio professionista..ma da qui a pagare per poterlo sentire o vedere ci passa mare e monti……evitiamo sproloqui senza ragionamento sempre grazie!!

  11. L’alternativa è la tv commerciale al 100%, questa meravigliosa tv commerciale che Berlusconi ha portato in Italia 30 anni fa, e con la scusa che non ti costa niente, ma deve raccogliere sufficiente pubblicità per autofinanziarsi (e far arricchire il suo padrone) ti propina le peggio cose perchè sono “popolari”.

  12. allora trovasse sponsor non allineati che lo sovvenzionano…mi spiego così?????

  13. lo dice nel suo spot che tutti non lo fanno parlare…bene..ci sarà sicuramente qualcuno tra imprenditori..comuni…regioni…province che hanno a cuore le sue trasmissioni…e ci sono…. vi posso assicurarare che è così!

  14. @Barbara Bianchieri Ci sono un sacco di blogger che danno informazioni gratis: menomale che Santoro vi lascia la scelta di pagare o no ma almeno non definite coloro che non vogliono pagarlo dei fascisti o dei servi del potere. A me personalmente non mi e’ piaciuta questa sua iniziativa. Può benissimo fare programmi in televisione o su Internet ma non chieda per favore dei soldi da noi. Io non ho chiesto di essere pagata per esprimere la mia opinione (e per il discorso libri e giornali dovranno campare pure loro, no?!?).

  15. @Mauro Chiari: Se ti riferivi a me con fascistoidi hai detto la piu’ grande fesseria che tu potessi pronunciare.Ho espresso la mia,e ti diro’ di piu’ ….per me e’ un venduto e anche democristiano che adesso gli conviene stare da una parte,che potrebbe essere anche la mia,solo che io non ce lo voglio.Ti consiglio di leggerti il post Di Jessica Calosci che condivido pienamente.

  16. questo dire di molti a favore di Santoro..sfiora il fanatismo..e a ma tutte le forme cosiddette tali non mi piacciono..e concordo moltissimo sia con Walter che con Jessica

  17. Santoro può farcela da solo, ma ha bisogno di questi simbolici – per lui – 10 euri per contare, quanto popolo è al suo fianco.

  18. i simbolici 10 euro per una famiglia sono moltissimi… e lui dovrebbe capirlo…ma avete sentito bene il suo spot???…ecco è molto chiaro direi!!!!

  19. ma Santoro parla di potere non di politica e il potere ormai è lontano dal quotidiano. Uno come lui non può capire cosa siano 10 euro, se non per creare quel pathos che poi genera audience. Seguo i giornalisti sul nascere, come quello di PRESA DIRETTA, quando anche lui si “mangerà” la notizia allora sarà il momento di lasciar perdere. A un certo punto i giornalisti non danno più le notizie, ma fanno opinione. Non c’è nulla di male, basta sapere quello che si vuole e a chi chiederlo.

  20. Scusate, ma il problema è Santoro o Mediaset e le leggi bavaglio? per favore perchè non denunciamo la RAI lottizzata ala Corte dei Conti x danno erariale dei milioni non entrati dalla pubblicità per la censura ai pochi giornalisti che fanno inchieste serie! Che c’entra Servire il popolo degli anni 60, dai credo che la questione sia la libertà d’informazionee di partecipazione, non i sofismi!

I commenti sono chiusi.