Voto favorevole all'arresto di Papa, contrario a quello di Tedesco. E ora?

Sì all’arresto di Papa, No all’arresto di Tedesco

Voto favorevole all’arresto di Papa (319 sì), Voto contrario all’arresto di Tedesco (151 no). Rissa al Senato. Un risultato che è destinato a far discutere.

Commenta con il tuo account Facebook

Pierpaolo Farina

Classe 1989, milanese, blogger, sociologo, scrittore. Nel 2009 ho creato enricoberlinguer.it, nel 2010 il blog Qualcosa di Sinistra. Sono il padre di WikiMafia – Libera Enciclopedia sulle Mafie, co-fondata nel 2012 insieme a Francesco Moiraghi. Nel 2013 ho scritto il libro “Casa per Casa, Strada per Strada”. Nel 2014 mi sono laureato in Scienze Sociali con una tesi su Mafia e Capitalismo con Nando dalla Chiesa. Nel 2015 ho dato vita a MafiaMaps, prima app antimafia. Scrivo per riviste scientifiche, mi occupo di comunicazione politica e social media. Last but not least, fotografo con Sophie, la mia Canon 6D.

44 commenti

  1. Habemus Papa Tedesco.. Mmmmh sarà un controscherzetto della Merkel…

  2. Uno skerzo… oppure… c’è un tornaconto per qs maggioranza: basta guardare Scilipodi. Prima IdV, poi Gruppo Misto e poi PDL. Tedesco PD poi Gruppo misto… e poi anche lui PDL? Beh… le vie del nano sono davvero infinite quando si tratta di reclutare qualcuno (basti pensare a quell’altra “mirabilia” di Capezzone)!!!

Lascia un Commento