Domani ci sarà la mobilitazione contro l'Agcom, che dal 6 luglio potrebbe avere potere di vita o di morte sui siti e sui blog italiani. Ecco come mobilitarsi.

Agcom, tu non mi cancelli

La notte della rete: Qualcosa di Sinistra aderisce, fatelo anche voi.

Cosa potete fare:

1) andate alla pagina di Agorà Digitale in cui sono raccolti tutti i link, le iniziative e le proposte dei cittadini;
2) firmate e diffondete la petizione sul sito di Avaaz;
3) sostenete la campagna di Sito non raggiungibile;

partecipate e invitate tutti i tuoi amici a «La notte della rete»: 4 ore no-stop in cui si alterneranno cittadini e associazioni in difesa del web, politici, giornalisti, cantanti, esperti.

About Pierpaolo Farina

Sono nato nel 1989 a Milano, dove vivo. A vent'anni ho fondato enricoberlinguer.it e a 21 Qualcosa di Sinistra. A 23, dopo la laurea triennale, WikiMafia - Libera Enciclopedia sulle Mafie. Oltre a scrivere e fotografare con Sophie, la mia fedele Canon 6D, mi occupo di comunicazione politica e digitale. Nel 2014 ho pubblicato "Casa per Casa, Strada per Strada", il libro più venduto su Enrico Berlinguer. Sono dottorando in Studi sulla Criminalità Organizzata presso l'Università Statale di Milano.

Check Also

ha vinto Gelli non il popolo

Ha vinto Licio Gelli, non il popolo

Era il 3 novembre 2008, una vita fa, quando nella video-rubrica tenuta da Marco Travaglio …

19 comments

  1. Giampiero Catalini attraverso Facebook

    FATTO!!!!!!!

  2. Maria Longo attraverso Facebook

    FATTO DI CORSA !!!!!!!!!!!!!!!!

  3. ci vogliono togliere tutto,ma proprio tutto. Vergogna,ci siete voi perche’ noi abbiamo preceduto e lottato per avere quel poco che lavita ci lascia!!!ed abbiamo ottenuto con sacrificio.

  4. Non aderisco e anzi condanno questi toni atti solo alla disinformazione, il provvedimento AGcom riguarda questioni legate al diritto d’autore, non la libertà di stampa. Ricordiamoci che senza tutelare il dirtto d’autore non ci sarebbe crescita culturale.

  5. Non aderisco e anzi condanno questi toni atti solo alla disinformazione, il provvedimento AGcom riguarda questioni legate al diritto d’autore, non la libertà di stampa. Ricordiamoci che senza tutelare il dirtto d’autore non ci sarebbe crescita culturale.

  6. Non aderisco e anzi condanno questi toni atti solo alla disinformazione, il provvedimento AGcom riguarda questioni legate al diritto d’autore, non la libertà di stampa. Ricordiamoci che senza tutelare il dirtto d’autore non ci sarebbe crescita culturale.

  7. chi minchia racconti,alessandro saggiornato,si aggiorni.

Lascia un commento