La diretta dell'evento su Qds.

TUTTI IN PIEDI!

Commenta con il tuo account Facebook

About Pierpaolo Farina

Classe 1989, milanese, blogger, sociologo, scrittore. Nel 2009 ho creato enricoberlinguer.it, nel 2010 il blog Qualcosa di Sinistra. Sono il padre di WikiMafia - Libera Enciclopedia sulle Mafie, co-fondata nel 2012 insieme a Francesco Moiraghi. Nel 2013 ho scritto il libro "Casa per Casa, Strada per Strada". Nel 2014 mi sono laureato in Scienze Sociali con una tesi su Mafia e Capitalismo con Nando dalla Chiesa. Nel 2015 ho dato vita a MafiaMaps, prima app antimafia. Scrivo per riviste scientifiche, mi occupo di comunicazione politica e social media. Last but not least, fotografo con Sophie, la mia Canon 6D.

Check Also

#RenziSalvini, due facce dello stesso degrado

Non che ce ne fosse bisogno, ma il confronto televisivo tra Matteo Renzi e Matteo …

82 comments

  1. io la guardo su current la vera televisione libera oramai e sul satellite

  2. Questa è libertà libertà di ascoltare e decidere se per noi ciò che sentiamo è giusto o no poi Roberto è un mito.Qualcosa sta cambiando non molliamo!!!!!

  3. travaglio immenso questa sera. E perchè? Perchè dice la verità.

  4. Tutti in piedi e poi????…. dobb8iamo fare qualcosa di costruttivo… non solo parole…. togliamoci di torno duce silvio…..

  5. Bene ha fatto Santoro e Benigni ad ANDARE ALLA RICORRENZA DEI 110 ANNI DELLA FIOM c’è bisogno di gente che si schiera da una parte senza mettere i dovuti distinguo.con i tempi che corrono sparirà anche la f.i.o.m.tutte le fabbriche saranno spostate dove la mano d’opera costerà meno.Cosi facendo si disperderà un patrimonio non solo di specializzati ma anche una cultura prima contadina poi operaia che ha fatto grande questo paese.Si perderà l’orgoglio a partecipare al benessere comune,la solidarietà che contraddistingueva la classe operaia,l’andare in piazza a testa alta sotto una bandiera rossa.Scusate la retorica ma io posso dire io c’ero.

  6. tutti in piedi ha dimostrato che l’Italia tutta , quella vera ,c’è…….e che non è più disposta a farsi schiacciare sull’altare dell’ipocrisia e del mal’affare.

  7. Quanta nostalgia! Si combatteva per gli ideali…SI VIVEVA!!!

  8. Quanta nostalgia! Si combatteva per gli ideali…SI VIVEVA!!!

Lascia un commento