Ai giornalisti che intendono conoscere qualche particolare sul cdm di quest'oggi il premier annuncia il suo prossimo acquisto sull'isola lampedusana. Sarà un modo per risolvere il problema immigrazione? Cosa ne penseranno mai i nostri lettori siciliani di avere un presidente alla porta accanto?

Berlusconi/Compro casa a Lampedusa

”La vicenda e’ risolta. Il 28 giugno firmero’ il rogito notarile per il definitivo acquisto della casa a Lampedusa” afferma Berlusconi al termine del Consiglio dei Ministri, che siano di questo tenore gli scottanti punti dell’agenda di governo di cui si è trattato oggi pomeriggio? Che sia questo il modo per rimediare all’emergenza immigrati che, improvvisamente, sembra dimenticata da tutti? Forse che l’intenzione del Presidente è quella di ospitare tutti a casa sua? Staremo a vedere!

Commenta con il tuo account Facebook

About Qualcosa di Sinistra

Check Also

Fascisti su #Wikipedia

Recentemente è finalmente apparsa la notizia della presenza massiccia di utenti fascisti su Wikipedia. Finalmente …

20 comments

  1. forse cosi deciderà di mollare la nostra Sardegna… c’è solo di impiccio e basta!

  2. Che non si può più stare tranquilli, nemmeno a casa propria, in un’isola

  3. Rita Roncaglia attraverso Facebook

    avranno risolto tutti i loro problemi !!!!!

  4. Stasera mangio con più appetito, dopo questa notizia. Dobbiamo ridere o piangere, non l’ ha ancora capito che non ce ne frega un tubo di ciò che fa lui e delle sue trovate autoreferenziali!!!!!!!!!!!!!

  5. penso che come prima cosa chiudono le ragazze in casa ….

  6. si stanno organizzando serate di bunga bunga, anche in sicilia le troie del presidente in tour

  7. Rosalba Rappa attraverso Facebook

    Io ho il presidente del senato come vicino…sapeste che palle: elicottero ogni martedì quando va a Roma e ogni giovedì quando torna (si ammazza di lavoro!!!) divieti di sosta posti di blocco scorte a piedi con almeno10 uomini …

Lascia un commento