”La vicenda e’ risolta. Il 28 giugno firmero’ il rogito notarile per il definitivo acquisto della casa a Lampedusa” afferma Berlusconi al termine del Consiglio dei Ministri, che siano di questo tenore gli scottanti punti dell’agenda di governo di cui si è trattato oggi pomeriggio? Che sia questo il modo per rimediare all’emergenza immigrati che, improvvisamente, sembra dimenticata da tutti? Forse che l’intenzione del Presidente è quella di ospitare tutti a casa sua? Staremo a vedere!
Ai giornalisti che intendono conoscere qualche particolare sul cdm di quest'oggi il premier annuncia il suo prossimo acquisto sull'isola lampedusana. Sarà un modo per risolvere il problema immigrazione? Cosa ne penseranno mai i nostri lettori siciliani di avere un presidente alla porta accanto?
per me può andare a farsi fottere! voglio vedere fino a che punto i lampedusani saranno contenti, abbasta a fezza chi c’è già! ci manca puru chistu! sarà felice il sindaco! bleeee!
mi sa che invece di comprare case di qua e di la’ e’ meglio che cominci a mettere da parte i soldi!!!
lui la compra ma non ha mica detto che ci andrà ad abitare! :D
le disgrazie non vengono mai sole
ma perche ad arcore non sta bene????????
che hammamet non è mai stata così vicina.
..be’ almeno e’ piu’ vicino alla LIBIA..basta imbarcarlo su una zattera e’ spedirlo di la’ a trovare il suo amico Gheddafi…oopss ..gia’ nn son piu’ amici..
Così invece dei profughi sbarcheranno le mignotte!!!
Miiiiiiiiiiiiiii, ora Lampedusa di bottane si riempie…
A me fa solo schifo, e quasi, quasi emigro io.