Il fine politologo Giorgio Stracquadanio, quello per il quale è legittimo vendersi in politica, rende nota la sua teoria sulle ultime batoste elettorali prese dal centrodestra: quelli di sinistra hanno vinto perché non fanno un cazzo nella vita e hanno più tempo per fare campagna elettorale di quelli di destra, soprattutto su facebook.

Stracquadanio: “La Sinistra vince perché il suo popolo non fa un cazzo”

httpv://www.youtube.com/watch?v=n3wgWlQzidQ&feature=player_embedded#at=30

Commenta con il tuo account Facebook

Pierpaolo Farina

Classe 1989, milanese, blogger, sociologo, scrittore. Nel 2009 ho creato enricoberlinguer.it, nel 2010 il blog Qualcosa di Sinistra. Sono il padre di WikiMafia - Libera Enciclopedia sulle Mafie, co-fondata nel 2012 insieme a Francesco Moiraghi. Nel 2013 ho scritto il libro "Casa per Casa, Strada per Strada". Nel 2014 mi sono laureato in Scienze Sociali con una tesi su Mafia e Capitalismo con Nando dalla Chiesa. Nel 2015 ho dato vita a MafiaMaps, prima app antimafia. Scrivo per riviste scientifiche, mi occupo di comunicazione politica e social media. Last but not least, fotografo con Sophie, la mia Canon 6D.

26 commenti

  1. Gaetano Paternoster attraverso Facebook

    che stronzo…

  2. Antonio Catania attraverso Facebook

    quand il sign stracquecc ecc mi dirà cosa farà lui sarò felice, fino a quel momento può anche continuare a rubare galline o altro.

  3. Ha parlato l’uomo del fare…. continuate così e arriveremo ad una rivoluzione civile, verremo a Roma a prendervi a calci nel culo!!!!!

  4. embè e finora loro non lavoravano che han vinto sempre ??

  5. ALBERTO PARRELLA

    ditegli di siiiiiiiii che e vero! Se no scopre qual e la vera ragione di questo enorme successo ottenuto da tutti noi!!!!!!!!!!!!

Lascia un Commento