E ADESSO VATTENE

Direi che le affermazioni seguenti si commentano da sole. Le sue, che se ne deve andare, e della sua cricca, che proverà a riciclarsi sotto altre bandiere.

Vinceremo al primo turno. Milano è fondamentale per dare sostegno al governo del Paese. È impossibile che non sia governata da noi. Pisapia è un candidato da pazzi che vuole rifondare il comunismo
(Silvio Berlusconi, 7-5-2011)

Aria di festa. Silvio alla riscossa. L’umore del premier è cambiato: la campagna elettorale in prima persona porta un recupero fenomenale di consensi. Il centrodestra vincerà ancora. Anche perché è l’unico ad avere un leader
(Vittorio Feltri, Libero, 12-5-2011)

Non è un voto ordinario per sindaci e presidenti di provincia: è un voto su di me e sul mio governo. È un voto su cui si gioca il futuro mio e della legislatura.
(Silvio Berlusconi, 14-5-2011).

Sono i nostri a essere andati in massa a votare. Ancora una volta la spunteremo e sarà tutto merito mio e dell’impronta che ho dato a questa campagna.
(Silvio Berlusconi, 15-5-2011).

Se De Magistris va al ballottaggio mi suicido, ma non ci arriverà, non s’è mai visto un magistrato che arriva a fare il sindaco di una grande città
(Clemente Mastella, Radio2, 17-5-2011)

Chi vota De Magistris è senza cervello
(Silvio Berlusconi, 25-5-2011)
Gli ho anche detto qualcosa in proposito.

 

Ed è inutile che gli “amici” del centrodestra blocchino le bacheche su facebook per evitare le ironie di chi finalmente, dopo 18 anni, ha vinto contro l’ignoranza, la paura, la cattiveria e il razzismo.
Così come è inutile che dicano che ha perso la Moratti. Qui ad essere sconfitto è il Berlusconismo e Berlusconi, con tutto quello che rappresentano.

50 commenti su “E ADESSO VATTENE”

  1. FINO A IERI GLI ITALIANI HANNO APERTO IL CULO…..OGGI…..HANNO APERTO GLI OCCHI

  2. Il dato politico che emerge e’ senza se e senza ma… Pero’ adesso c’e’ l’esigenza di sintetizzare una forza politica di centro sinistra che sappia esprimere una visione di governo interpretata da leader illuminati capaci di dettare una linea politica seriamente e realmente alternativa all’asse PDL-Lega… Il nocciolo della questione si gioca su questi aspetti…Il popolo ha viglia e desiderio che cio’ avvenga!…Con il risultato elettorale di oggi ha detto cio’…A mio avviso.

  3. silvio, la senti questa voce? vaffanculoooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. pensava che con la rimbabi-tele un pò di omofobia quattro battute del cazzo qualche voto mafioso qua e là e i voti dei suoi amici tifosi milanisti comprati con uno scudetto rubato avrebbe di nuovo vinto a milano ..e invece manco quello è servito..sta proprio inguaiato..:)..cmq prepariamoci ad una controffensiva potente..le cazzate non mancheranno da qui in avanti..ci sarà da ridere e speriamo non da piangere..perchè uno così non si ferma e soprattutto non si fermano i suoi amici..;)

  5. sandro non è paura è solo che conoscendo il soggetto e gli interessi che muove e che ha è lecito aspettarsi una rappresaglia..per quel che mi riguarda non è paura è solo organizzarsi in modo da non farsi trovare impreparati..anzi direi farsi trovare belli pronti e belli incazzati in modo non solo da non prenderle ma piuttosto ben attrezzati per darle..:)

  6. Infatti non è una vittoria della sinistra ortodossa, secondo me: in questo caso devono fare io conti con la parte nuova e non legata alla nomenklatura dalemiana & co…. , così finalmente si respirerà aria pura e la smetteranno con i giochetti della vecchia politica.

  7. – La battaglia continua: Il 12 e il 13 giugno ci deve essere la vittoria dei quattro SI ai Referendum. Allora potremo dire che il vento è veramente cambiato. La vittoria di oggi non ci basta. Dobbiamo votare SI ai Referendum innanzitutto perché e giusto ma soprattutto per sancire definitivamente il rifiuto della politica dei veleni, delle infamie, dell’arroganza messa in atto dai politicanti del centrodestra.

  8. Ma quello è un burattino, dovrebbe solo vergognarsi, sta rovinando l’Italia

  9. Secondo me è sbagliato chiedere le dimissioni di Berlusconi. Primo, facendo così usiamo lo stesso modo di fare e la stessa logica del centro-destra. Secondo, sono elezioni amministrative che hanno si una valenza politica, ma è pur sempre locale, pertanto non vedo perché la debacle del PDL debba essere una sconfitta per tutto il paese. Ci può essere convivenza politica tra sinistra e destra? Direi che sarebbe l’ora di maturare… c’è da guidare un comune, una provincia, una regione, un paese intero, non pensiamo alle poltrone e agli stipendio, per favore!

  10. scuste questo invio malefico, il prolbema è che sono giunte senza timbro e senza firma…sicchè il mio voto è COMUNQUE NULLO…ora parlare con il consolato è l’esperienza più difficile che essere umano possa provare, non so come far passare questa notizia se non tramite il faccia libro……qualcuno può, vuole, crede di poter aiutare me e non sola riguardo questo “scempio?” Grazie”

  11. Se non fosse che lo ha detto lui che erano elezioni che lo riguardavano direttamente. La valenza nazionale e non locale l’ha voluta lui, quindi ne tragga le conclusioni. In ogni caso appare evidente che il suo tempo E’ FINITO. TIME OUT.

  12. Io vado in pensione, e ho 14 anni meno di te…. Fàllo anche tu: uscirai con un minimo (ma proprio minimo, uno straccio) di dignità e noi…NON VEDREMO PIU’ LA TUA FACCIA RIFATTA E IL TUO PARROCCHINO SEMPRE PIU’ ROSSICCIO SU TUTTE LE TV!!!!!!!!!!!

  13. AL lavoro adesso! non ci crogioliamo troppo sugli allori, si è vinta una battaglia, ma la guerra è ancora lunga. se non volete fare come loro, basta chiacchiere e……. rimboccatevi le maniche. Cambiali in bianco non ce ne sono più per nessuno! Ora SILENZIO E LAVORO!

I commenti sono chiusi.